Connect with us
Netflix Stanley Tucci serie tv Inside Man Netflix Stanley Tucci serie tv Inside Man

Netflix

Netflix annuncia Stanley Tucci nel cast della nuova serie “Inside Man”

Published

on

Netflix annuncia una nuova serie tv dal titolo Inside Man, che avrà come protagonista il noto attore Stanley Tucci. Un drama che riunisce un cast stellare ed è firmato da Steven Moffat.

Un nuovo prodotto si aggiungerà presto al vasto catalogo di novità Netflix. Il titolo in questione è Inside Man, una particolare serie tv prodotta da Steven Moffat, per BBC. Ad ottenere i diritti per la distribuzione internazionale di questo show tv, invece, è stato il colosso dello streaming. Un nuovo gioiellino che si avvarrà della partecipazione di importanti nomi di Hollywood, tra cui Stanley Tucci.

Netflix, Stanley Tucci tra i protagonisti di Inside Man

I lavori veri e propri per Inside Man partiranno entro questo anno. Una nuova serie tv Netflix che, però, non sarà un prodotto originale. Il titolo debutterà prima in patria, attraverso la BBC, successivamente sarà distribuita a livello internazionale, sulla piattaforma di streaming. In queste ultime ore, inoltre, è stato annunciato il nome del protagonista.

Il personaggio principale di questa trama drammatica avrà il volto del noto Stanley Tucci. L’interprete di successi del cinema, come Supernova e Spotlight, sarà affiancato da altri nomi conosciuti dal pubblico. Tra i membri principali del cast di questa nuova serie tv Netflix ci saranno David Tennant, noto per il ruolo in Doctor Who, e l’attrice Dolly Wells. Con loro, ci sarà anche la giovane interprete Lydia West.

Netflix Stanley Tucci serie tv Inside Man

Una serie tv dai creatori di Sherlock

Intorno a Inside Man c’è grande attesa. Questo, non soltanto per la presenza di importanti star come Stanley Tucci, ma anche per le firme che vi sono dietro la sua creazione. L’intera serie Tv Netflix nasce dalla mano dello scrittore Steven Moffat. Quest’ultimo è autore di importanti titoli televisivi, quali Doctor Who e Sherlock. Dal team dell’amato show tv dedicato al detective – interpretato da Benedict Cumberbatch -, arriva anche un altro nome. A dirigere questo nuovo drama della BBC sarà Paul McGuigan. Quest’ultimo è stato anche regista di Sherlock e, ora, sarà alla direzione di David Tennant e gli altri protagonisti.

Riguardo la trama di Inside Man non sono noti molti dettagli. L’autore Moffat vuole mantenere nascosto quanto più possibile riguardo la storia, che vedremo sul piccolo schermo. Ciò che sappiamo è che la serie tv Netflix sarà divisa in quattro parti. Il protagonista, che dovrebbe corrispondere al ruolo di Stanley Tucci, è un prigioniero che si trova nel braccio della morte, negli Stati Uniti. La vita di quest’uomo si scontra, inaspettatamente, con quella di altri due personaggi principali: un vicario in una tranquilla cittadina inglese e un insegnante di matematica intrappolato in una cantina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni