Connect with us
Notizie dal mondo film Netflix Notizie dal mondo film Netflix

Netflix

Notizie dal mondo: il trailer italiano sul western contemporaneo con Tom Hanks

Published

on

Il trailer italiano di Notizie dal mondo fornisce delle anticipazioni sul film Netflix con protagonista Tom Hanks. Ecco la data di uscita della pellicola che riporta in auge e svecchia il caro western.

Tra gli oltre 70 film annunciati dal colosso dello streaming, c’è Notizie dal mondo. Questa novità Netflix si andrà ad aggiungere al già vasto catalogo di film e serie tv della piattaforma di streaming. Una pellicola con un protagonista d’eccezione, l’attore di Hollywood Tom Hanks, che è ambientata nel lontano western. Un genere rimasto per molto tempo nel dimenticatoio, ma che costituisce una colonna portante del cinema odierno.

Notizie dal mondo: Netflix pubblica il trailer italiano

L’intero globo è pronto ad assistere alla rinascita del vecchio western. Ogni rinascita, si sa, comporta una serie di novità e questa è la missione insita nel nuovo film di Netflix. La pellicola dal titolo Notizie dal mondo si rifà al caro genere western, svecchiandolo e rendendolo conforme agli standard del cinema contemporaneo.

L’annuncio dell’acquisto dei diritti per questo film, da parte del colosso dello streaming è arrivato da tempo. Ora, la produzione diffonde il trailer ufficiale, con i sottotitoli in lingua italiana. Il filmato anticipa di alcune ore l’arrivo del lungometraggio, fissato per domani, sulla piattaforma.

La sinossi

Il protagonista del film Notizie dal mondo è il capitano Jefferson Kyle Kidd. Quest’ultimo è interpretato dall’attore di Hollywood Tom hanks e la sua storia è ambientata nel 1870. L’uomo, ferito dalla sconfitta nella Guerra civile in Texas, gira di città in città per leggere, durante le assemblee, le “notizie dal mondo” pubblicate sui giornali americani.

Notizie dal mondo film Netflix

Durante un trasferimento, si imbatte nell’unica sopravvissuta all’agguato a una carovana. Qui, incontra una bambina di origine tedesca vestita come una indiana, di nome Cicada. Comincia il loro viaggio, nel tentativo di Jefferson di ricondurre la piccola orfana da alcuni suoi zii nel nord dello stato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni