Connect with us
Novità Netflix di Dicembre - 6 Underground Novità Netflix di Dicembre - 6 Underground

Movie News

Novità Netflix – 6 Underground: il trailer del film con Ryan Reynolds

Published

on

Tra le novità Netflix dei prossimi mesi vi è l’atteso film 6 Underground. Questa produzione è interpretata dal noto attore statunitense Ryan Reynolds ed è un thriller diretto da Michael Bay. Il trailer di questa pellicola è stato rilasciato in questi giorni sul web e fornisce una chiara sintesi di quella che è la sinossi raccontata in essa. Di seguito vi proponiamo il videoclip in questione e alcuni dettagli sul film Netflix.

Le novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di Ottobre 2019 della piattaforma non sono poche. Tra film e serie Tv originali, di certo non si ha il tempo di annoiarsi. La piattaforma di streaming online, però, è in continuo aggiornamento ed è sempre impegnata nella costruzione di cataloghi ricchi di produzioni di ogni genere. Tra i prodotti previsti per le uscite dei prossimi mesi, vi è il film 6 Underground. Di questa pellicola, oggi, è stato rilasciato il trailer ufficiale che contiene alcune scene rilevanti del lungometraggio.

Novità Netflix: 6 Underground è il nuovo film diretto da Michael Bay

Questa novità Netflix è diretta dal noto regista statunitense Michael Bay. La sceneggiatura del lungometraggio, invece, è un prodotto di Rhett Reese  Paul Wernick. Questo è un thriller d’azione girato, non soltanto in America, ma anche in Italia. Molte scene, infatti, sono state realizzate nelle città di Firenze, Roma, Frascati, Taranto e Siena. In questi posti italiani si è mosso il cast della pellicola cinematografica, tra cui l’attore Ryan Reynolds. Quest’ultimo è il protagonista delle vicende che hanno svolgimento nel corso di questo lungometraggio.

Novità Netflix - 6 Underground

Credits by ScreenWeek Blog

Ecco il trailer ufficiale della pellicola girata anche in Italia

Tra le varie location che vengono mostrate nel corso del trailer ufficiale di questa novità Netflix vi è anche la città di Firenze. La nota e pittoresca località italiana ha ospitato l’intera produzione per 6 settimane e si è offerta da scenario per alcune riprese centrali del lungometraggio. Nel videoclip di 6 Underground, compaiono i protagonisti di questa trama. La storia è incentrata su un gruppo di sei multimiliardari che decidono di fingersi morti e si muovono nell’anonimato. I loro nomi sono ignoti e si identificano con numeri da 1 a 6. Il gruppo forma una squadra di vigilantes alternativi, immischiati in affari che li portano a compiere missioni pericolose e straordinarie. La figura che più spicca tra tutti è quella del leader, un uomo tanto enigmatico quanto ingegnoso.

Le missioni da portare a termine da questi uomini li spingono a compiere imprese non comuni e a sfrecciare su auto sportive e veloci. Una sorta di rimando a una delle saghe più apprezzate del cinema contemporaneo. Stiamo parlando dell’insieme di film che ha portato l’alta velocità e le macchine da corsa sul grande schermo, ossia Fast and Furious.

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix:

Novità Netflix: la data di uscita del lungometraggio con Ryan Reynolds

Alla fine del trailer, come accade spesso, viene svelata la data di rilascio di questa novità Netflix. Il film 6 Underground sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming online il prossimo 13 Dicembre. In esso figurano vari attori noti al pubblico del grande e del piccolo schermo e viene raccontata una trama d’azione piena di suspance e missioni spericolate. Inoltre, per realizzare questo film il budget usato è compreso tra i 150 e i 170 milioni di dollari.

Il cast che ha lavorato al film 6 Underground

Come già affermato, i protagonisti di questa novità Netflix sono 6, un chiaro riferimento al titolo della pellicola. Questi sei uomini compongono il gruppo di vigilantes che agiscono nell’ombra e la cui vera identità rimane celata. Gli attori protagonisti del cast sono: Ryan Reynolds (One), Mélanie Laurent (Two), Manuel Garcia-Rulfo (Three), Adria Arjona (Four), Corey Hawkins (Five), Ben Hardy (Six).

 

Foto copertina: The Indian Express

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni