Credits by The Indian Express
Tra le novità Netflix dei prossimi mesi vi è l’atteso film 6 Underground. Questa produzione è interpretata dal noto attore statunitense Ryan Reynolds ed è un thriller diretto da Michael Bay. Il trailer di questa pellicola è stato rilasciato in questi giorni sul web e fornisce una chiara sintesi di quella che è la sinossi raccontata in essa. Di seguito vi proponiamo il videoclip in questione e alcuni dettagli sul film Netflix.
Le novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di Ottobre 2019 della piattaforma non sono poche. Tra film e serie Tv originali, di certo non si ha il tempo di annoiarsi. La piattaforma di streaming online, però, è in continuo aggiornamento ed è sempre impegnata nella costruzione di cataloghi ricchi di produzioni di ogni genere. Tra i prodotti previsti per le uscite dei prossimi mesi, vi è il film 6 Underground. Di questa pellicola, oggi, è stato rilasciato il trailer ufficiale che contiene alcune scene rilevanti del lungometraggio.
Questa novità Netflix è diretta dal noto regista statunitense Michael Bay. La sceneggiatura del lungometraggio, invece, è un prodotto di Rhett Reese Paul Wernick. Questo è un thriller d’azione girato, non soltanto in America, ma anche in Italia. Molte scene, infatti, sono state realizzate nelle città di Firenze, Roma, Frascati, Taranto e Siena. In questi posti italiani si è mosso il cast della pellicola cinematografica, tra cui l’attore Ryan Reynolds. Quest’ultimo è il protagonista delle vicende che hanno svolgimento nel corso di questo lungometraggio.
Tra le varie location che vengono mostrate nel corso del trailer ufficiale di questa novità Netflix vi è anche la città di Firenze. La nota e pittoresca località italiana ha ospitato l’intera produzione per 6 settimane e si è offerta da scenario per alcune riprese centrali del lungometraggio. Nel videoclip di 6 Underground, compaiono i protagonisti di questa trama. La storia è incentrata su un gruppo di sei multimiliardari che decidono di fingersi morti e si muovono nell’anonimato. I loro nomi sono ignoti e si identificano con numeri da 1 a 6. Il gruppo forma una squadra di vigilantes alternativi, immischiati in affari che li portano a compiere missioni pericolose e straordinarie. La figura che più spicca tra tutti è quella del leader, un uomo tanto enigmatico quanto ingegnoso.
Le missioni da portare a termine da questi uomini li spingono a compiere imprese non comuni e a sfrecciare su auto sportive e veloci. Una sorta di rimando a una delle saghe più apprezzate del cinema contemporaneo. Stiamo parlando dell’insieme di film che ha portato l’alta velocità e le macchine da corsa sul grande schermo, ossia Fast and Furious.
Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix:
Alla fine del trailer, come accade spesso, viene svelata la data di rilascio di questa novità Netflix. Il film 6 Underground sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming online il prossimo 13 Dicembre. In esso figurano vari attori noti al pubblico del grande e del piccolo schermo e viene raccontata una trama d’azione piena di suspance e missioni spericolate. Inoltre, per realizzare questo film il budget usato è compreso tra i 150 e i 170 milioni di dollari.
Come già affermato, i protagonisti di questa novità Netflix sono 6, un chiaro riferimento al titolo della pellicola. Questi sei uomini compongono il gruppo di vigilantes che agiscono nell’ombra e la cui vera identità rimane celata. Gli attori protagonisti del cast sono: Ryan Reynolds (One), Mélanie Laurent (Two), Manuel Garcia-Rulfo (Three), Adria Arjona (Four), Corey Hawkins (Five), Ben Hardy (Six).
Foto copertina: The Indian Express
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…