Connect with us
Novità Netflix - A Week Away Novità Netflix - A Week Away

Netflix

Novità Netflix – A Week Away: il trailer del nuovo film musical

Published

on

La novità Netflix dal titolo A Week Ago si presenta nel suo primo trailer ufficiale. Un film musical con un cast giovanile e una trama piena di temi sociali.

Il ricco catalogo di film e serie Tv in uscita sulla piattaforma è pronto ad accogliere una novità Netflix piena di musica. Il titolo in questione è A Week Ago, una pellicola in stile musical che affronta un intenso viaggio attraverso i due giovani protagonisti. Una trama piena di significati, che mostra come una piccola scelta possa cambiare un intero destino.

Novità Netflix – A Week Away: il trailer

Pochi minuti fa, il colosso dello streaming ha presentato una novità Netflix in arrivo prossimamente. Un film musical che racconta la storia di un giovane protagonista, la cui vita subisce una svolta in un luogo inaspettato. Tanta musica e tanta voglia di realizzarsi sono al centro della trama di A Week Ago. Un titolo che, come annuncia il primo trailer, arriva il prossimo 26 marzo.

La sinossi

Il protagonista di questa novità Netflix è Will Hawkins, un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante. Le opzioni sono andare in un carcere minorile o in un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, il protagonista di A Week Ago riesce ad aprirsi. Qui, si innamora di una veterana del campo e trova un senso di appartenenza nell’ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo. Nel cast di questo nuovo film, che arriva sulla piattaforma di streaming ci sono: Kevin Quinn, Bailee Madison, Jahbril Cook, Kat Conner Sterling e Iain Tucker.

Novità Netflix - A Week Away

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook