Connect with us
Novità Netflix - Altered Carbon 2 Novità Netflix - Altered Carbon 2

Netflix

Novità Netflix – Altered Carbon 2: trama e curiosità sulla nuova stagione

Published

on

In questo giorno di fine Febbraio, il colosso dello streaming ci rende disponibile Altered Carbon 2. Una nuova stagione della serie drama cyberpunk, che ha come interprete protagonista l’attore Anthony Mackie. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa novità Netflix.

Oggi, 27 Febbraio è la volta di Altered Carbon 2. Questa novità Netflix ha al suo interno una trama ancor più coinvolgente, che ci farà rimanere incollati al nostro piccolo schermo. Gli episodi di questa serie Tv sono disponibili sulla piattaforma di streaming online a partire dalle nove di questa mattina, orario consueto per il rilascio delle produzioni seriali targate Netflix.

Novità Netflix: Altered Carbon 2 fa il suo debutto oggi sulla piattaforma

La serie Tv Altered Carbon 2 è una produzione originale del servizio di streaming Netflix. Essa ha esordito con un’interessante prima stagione nel 2018. A distanza di vario tempo, siamo pronti ad accogliere questo nuovo capitolo la cui trama è cyberpunk. A differenza della sua prima stagione, la quale contava ben dieci episodi, questa nuova parte della storia viene dispiegata in otto episodi. Un thriller di fantascienza ideato dalla sceneggiatrice e produttrice Laeta Kalogridis, la quale è showrunner anche di questo nuovo capitolo. Tra i produttori troviamo John G. Lenic, Brad Fischer e James Vanderbilt.

Una breve sintesi della sinossi ufficiale di questa serie Tv

Alcune settimane fa, vi abbiamo mostrato e descritto il trailer ufficiale di questa serie Tv di fantascienza, interpretata da Anthony Mackie. Questo film ci dà un’anticipazione della trama che compone i vari episodi di Altered Carbon 2. Anche la seconda stagione di questa novità Netflix è ambientata in un futuro distopico. Qui, chiaramente, il mondo è segnato dalla presenza di nuove e straordinarie tecnologie. Esse sono in grado di conservare e trasferire la mente umana in un altro corpo. Ciò comporta anche la trasmissione di ricordi e conoscenze da un individuo ad un altro.

Novità Netflix - Altered Carbon 2

Credits by Indiewire

Questi nuovi episodi sono ambientati 300 anni dopo le vicende accadute nella prima stagione. Il protagonista è, ancora una volta, Takeshi Kovacs. Egli è un coraggioso ex soldato del Protettorato C-TAX. Questo personaggio viene coinvolto in una cospirazione del tutto nuova, che lo porterà ad indagare su nuovi ed intricati misteri. Con lui vi è una valorosa banda di mercenari.

Novità Netflix – Altered Carbon 2: il cast con una new entry speciale

Anche se il personaggio protagonista rimane ancora Takeshi Kovacs, in questa novità Netflix vi è un nuovo attore ad interpretarlo. Il volto di questo ex soldato viene animato da quello dell’attore Anthony Mackie. Quest’ultimo, inoltre, sarà presente in un’altra serie Tv molto attesa durante questo anno. Stiamo parlando della serie Marvel dal titolo The Falcon and the Winter Soldier, in cui Mackie interpreterà il protagonista Falcon.

Altri interpreti del cast di Altered Carbon 2 sono: Renée Elise Goldsberry (Quellcrist Falconer), Chris Conner (Poe), Simone Missick (Trepp), Torben Liebrecht (Ivan Carrera).

Una serie Tv tratta da un noto romanzo

Questa novità Netflix trae ispirazione dai romanzi dello scrittore Richard K. Morgan. Questo nuovo capitolo di Altered Carbon 2, in particolare, si rifà all’opera intitolata Broken Angels.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

 

Foto copertina: Forbes

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook