Nel catalogo delle novità Netflix in uscita a febbraio c’è anche Black Beach. Il film spagnolo è un thriller d’azione, con un’interessante trama piena di adrenalina. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo titolo.
Anche oggi, il catalogo delle uscite di Netflix di febbraio 2021 regala nuove produzioni e nuove emozioni. Sul fronte delle serie Tv abbiamo un nuovo titolo originale del servizio, il drama L’estate in cui imparammo a volare. In termini di film, invece, c’è il debutto del teen movie All My Friends Are Dead e la pellicola Black Beach.
Novità Netflix – Black Beach
A partire da oggi, 3 febbraio, il colosso dello streaming rende disponibile Black Beach. La novità Netflix è un film di produzione spagnola, nella cui trama si mescolano elementi thriller e tanta azione. Un intreccio pieno di suspance diretto dal regista Esteban Crespo. Quest’ultimo è anche sceneggiatore della pellicola, insieme all’autore David Moreno.
Credits IMDb
La trama dell’action thriller
La storia che questa novità Netflix, dal titolo Black Beach, porta sul piccolo schermo ha come protagonista Carlos. L’uomo è un ricco avvocato, la cui carriera sembra promettere grandi cose. Quando tutto sembra essere in discesa, un incontro si rivela fatale per la sua vita. All’uomo d’affari viene fatta una richiesta importante, che lo fa tornare al passato. La proposta lo induce a fare da intermediario per conto di un suo grande amico di vecchia data. Quest’ultimo è un ingegnere statunitense, che lavora per conto di un’industria petrolifera e che è stato inspiegabilmente rapito.
Novità Netflix – Black Beach: il trailer
Ecco il trailer del film Black Beach, che riassume le parti principali di questa novità Netflix.
Il cast del film
L’attore protagonista, che ricopre il ruolo di Carlos, è Raúl Arévalo Zorzo. L’artista è noto per la sua partecipazione al film Summer Rain, diretto da Antonio Banderas. Altri interpreti del cast sono: Paulina García, Candela Peña, Babou Cham.