Connect with us
Novità Netflix - Bordertown 3 Novità Netflix - Bordertown 3

Netflix

Novità Netflix – Bordertown 3: tutto sulla serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita a Maggio 2020 troviamo Bordertown 3. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nova stagione della serie Tv crime, già entrata in tendenza.

La serie Tv dal titolo Bordertown 3 è una delle produzioni del catalogo delle uscite di Netflix di Maggio 2020. Un drama finlandese, giunto alla sua terza stagione. Questa serie è un crime mistery, creato da Miikko Oikkonen. Il titolo ha debuttato nel 2016 sulle reti televisive finlandesi, prima di essere disponibile sulla piattaforma di streaming online, che ne ha consacrato il successo.

La terza e ultima stagione di questa produzione ha debuttato lo scorso 11 Maggio, come novità Netflix. Questo è stato il ciclo conclusivo, composto da ben 10 episodi. In totale, la serie conta 31 episodi, tutti realizzati dalla squadra di registi Miikko Oikkonen, Jyri Kähönen e Juuso Syrjä.

Novità Netflix – Bordertown 3: la trama

La trama principale delle varie stagioni di Bordertown 3 ruota intorno alla figura dell”ispettore di polizia Kari Sorjonen. Dopo l’improvvisa morte di sua moglie, il protagonista di questa novità Netflix decide di lasciare il dipartimento nazionale, per diventare il capo di polizia di una piccola cittadina.

Le vicende che interessano questa nuova trama riprenderanno dal momento in cui si sono concluse nella precedente stagione. Secondo le parole del regista, questo nuovo ciclo di episodi è caratterizzato da un’atmosfera invernale e, quindi, a tratti cupa e fredda. L’inverno serve ai personaggi per rinchiudersi in se stessi e riflettere sulla propria vita. Il risultato è una narrazione molto introspettiva, che ci aiuta a conoscere meglio i protagonisti, con i loro progetti e le loro intenzioni. Un freddo inverno nordico, che serve per riordinare i pensieri.

Novità Netflix - Bordertown 3

Il cast

Nel cast di Bordertown 3, una novità Netflix, troviamo: Ville Virtanen (Kari Sorjonen), Matleena Kuusniemi (Pauliina Sorjonen), Anu Sinisalo (Lena Jaakkola), Lenita Susi (Katia Jaakkola), Kristiina Halttu (Taina Perttula), Olivia Ainali (Janina Sorjonen).

 

Foto copertina: Medium

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook