Connect with us
Novità Netflix - Bridgerton Novità Netflix - Bridgerton

Netflix

Novità Netflix – Bridgerton: primo trailer della serie Tv

Published

on

L’amore è nell’aria con una delle prossime novità Netflix in uscita. Ecco un’anticipazione su Bridgerton, nuova serie Tv, prodotta da Shonda Rhimes.

Con l’inizio del catalogo delle uscite di Netflix di Novembre, l’aria natalizia comincia ad affacciarsi sulla piattaforma. Con essa, arriva una ventata di forti emozioni, nel periodo di festa più atteso dell’anno. Per questo Natale non prendete appuntamenti, perché il colosso dello streaming ci regala un titolo pieno di sentimenti. Stiamo parlando della serie Tv Bridgerton, il primo prodotto firmato da Shonda Rhimes.

Novità Netflix – Bridgerton: teaser trailer

Il colosso dello streaming comincia a diffondere anticipazioni sulle novità Netflix dei prossimi mesi. Oggi, l’attenzione è posta su Bridgerton. Questo titolo è una serie Tv romantica, ma che incatenerà il pubblico con una trama piena di intrighi e tensioni. Un prodotto originale del servizio di streaming, che debutterà il prossimo 25 dicembre.

Nel giorno in cui si festeggia il Natale, non ci sarà nulla di meglio che una leggera e piena di sentimenti serie Tv. Un lavoro prodotto dalla nota Shonda Rhimes. Conosciuta per lavori televisivi come Grey’s Anatomy, Scandal e Private Practice, la produttrice collabora ancora una volta con Chris Van Dusen.

Ecco le prime immagini di questa novità Netflix, in questo primo trailer.

La sinossi

Questa novità Netflix ha come protagonista Daphne Bridgerton, la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton. All’inizio della trama, la giovane fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Il suo sogno è trovare il vero amore, ma le sue prospettive inizialmente sembrano non essere messe in discussione.

Novità Netflix - Bridgerton

Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società, scritto dalla misteriosa Lady Whistledown, pone Daphne sotto una cattiva luce. Quando sembra tutto perduto, entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings. Il giovane è uno scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook