Connect with us
Novità Netflix - Mr. Iglesias 3 Novità Netflix - Mr. Iglesias 3

Netflix

Novità Netflix – Mr. Iglesias 3: la nuova stagione in uscita oggi

Published

on

Dal catalogo delle novità Netflix in uscita a dicembre arriva Mr. Iglesias 3. Un titolo pieno di risate e divertimento. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione della serie Tv.

Il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre non è mai stato così pieno di emozioni. Tra i tanti titoli che arriveranno sulla piattaforma per farvi compagnia in questo mese pieno di feste natalizie, vi è anche tanto divertimento. Tutto questo è merito delle novità Netflix che debutteranno, come il titolo Mr. Iglesias 3, che fa il suo esordio oggi.

Novità Netflix – Mr. Iglesias 3

Sulla piattaforma di streaming oggi, 8 dicembre, arriva Mr. Iglesias 3. Una nuova stagione della teen comedy che, in realtà, è un continuo del secondo capitolo. Come annunciato vario tempo fa, infatti, La seconda stagione di questa novità Netflix è composta da 12 episodi. I primi 6 sono già stati pubblicati durante lo scorso giugno. Adesso, è il momento della seconda parte, composta sempre da 6 puntate. Questo è un prodotto originale del servizio, creato dall’autore Kevin Hench.

La trama

In Mr. Iglesias 3, che non è altro che la seconda parte del secondo capitolo, la trama riprende dal punto in cui si è interrotta nella precedente parte. Il protagonista di questa novità Netflix è ancora Gabe Iglesias. Lo spiritoso insegnante del liceo cerca ancora di cambiare la vita di alcuni suoi studenti. I ragazzi, dotati di particolari talenti, affrontano un’adolescenza complicata.

Nei nuovi episodi, i ragazzi si preparano ad affrontare un nuovo anno scolastico. Gabe cerca di supportarli anche nelle loro amicizie e nelle loro relazioni. Il tutto viene reso in chiave comica. Anche il protagonista, però, ha a che fare con una relazione complicata con una sua collega e, allo stesso modo, i suoi ragazzi influiranno nella sua vita.

Novità Netflix – Mr. Iglesias 3: il trailer

Ecco il trailer ufficiale di questa novità Netflix, in cui c’è un riassunto della trama.

I protagonisti figurano sul poster di Mr. Iglesias 3.

Novità Netflix - Mr. Iglesias 3

Credits News on Netflix Aus

Il cast

In questa novità Netflix, il cast è guidato dall’attore comico e doppiatore Gabriel Iglesias, che interpreta un suo personaggio omonimo. Altri interpreti principali di Mr. Iglesias 3 sono: Jacob Vargas (Tony Medina), Maggie Geha (Abigail Spencer), Cree Cicchino (Marisol Fuentes), Richard Gant (Ray Hayward), Sherri Shepherd (Paula Madison).

 

Foto copertina: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook