Netflix

Novità Netflix – The Crown 4: il trailer con la data di uscita

Tra le novità Netflix in catalogo c’è The Crown 4. Ecco la data di uscita e alcune anticipazioni, contenute nel primo teaser trailer, della serie Tv che accoglie l’attrice Gillian Anderson.

I reali d’Inghilterra stanno per tornare sulla piattaforma. Questa volta ‘la monarchia è sopra ogni cosa’. Un nuovo decennio con nuove storie e nuove ingressi. Nuovi personaggi che hanno fatto la storia della famiglia reale più famosa al mondo. Ecco alcune anticipazioni e la data di uscita di The Crown 4, una delle novità Netflix in uscita prossimamente.

Novità Netflix – The Crown 4: data di uscita

Un’avventura cominciata nel 2016 e ideata da Peter Morgan, che tenta di raccontare la vita reale a Buckingham Palace con un taglio moderno e innovativo. Dei riflettori diversi puntati sulla regina Elisabetta, amata in tutta Inghilterra, e tutti coloro che sono stati protagonisti in questo grande palazzo.

Il ritorno di questa novità Netflix non è lontano. La data di uscita di The Crown 4 è fissata per il prossimo 15 novembre. Una nuova stagione che ci presenterà nuove storie e nuovi protagonisti. Tra ritorni e nuovi arrivi, la trama si sposterà dagli anni ’70 al decennio successivo. Un periodo in cui due figure – più di tutte – sono state fondamentali nel corso della storia della Royal Family.

Credits Women’s Health

Il trailer

La data di uscita di The Crown 4 è stata svelata in un primo teaser trailer. Un breve filmato che contiene alcune scene inedite della nuova stagione. In questa novità Netflix fanno il loro ingresso due importanti personaggi. Queste figure storiche sono la Principessa Diana, interpretata da Emma Corrin, e Margaret Thatcher, che avrà il volto di Gillian Anderson. Due importanti new entry che si uniscono al cast, guidato da Olivia Colman. Quest’ultima interpreta ancora una volta – e per l’ultima – la regina Elisabetta, che nella prossima stagione cambierà interprete.

Novità Netflix – The Crown 4: anticipazioni sulla sinossi

Sul finire degli anni ’70, la regina Elisabetta e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione. Tra le faccende più importanti vi è la ricerca di una sposa più adatta per il principe Carlo, che ormai ha 30. Intanto, la nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione, introdotte da Margaret Thatcher. Un importante personaggio storico che è stata la prima donna inglese investita della carica di primo ministro.

Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggiorano quando la Thatcher guida il Paese nella guerra delle Falkland. Contemporaneamente, ha inizio la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer. Una relazione che regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico. Dal dietro le quinte, però, la famiglia reale è sempre più divisa.

 

Foto copertina: Radio Times

Ileana Cirulli

Published by
Ileana Cirulli

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023