Connect with us
Novità Netflix - The Liberator Novità Netflix - The Liberator

Netflix

Novità Netflix – The Liberator: la Seconda guerra mondiale diventa una serie animata

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix di novembre offre The Liberator. Il titolo è una serie Tv tratta da storie vere e che ci presentano il periodo della Seconda guerra mondiale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Anche oggi arrivano titolo dal catalogo delle uscite di Netflix di novembre. Dopo i rilasci dei giorni scorsi, ovvero la serie crime Undercover 2 e il prodotto natalizio Dash and Lily, ecco arrivarne un altro. La storia di The Liberator è totalmente diversa da quelle dei precedenti titoli menzionati. Con questa novità Netflix torniamo indietro nel tempo, a uno degli eventi più significativi per la storia dell’umanità.

Novità Netflix – The Liberator

Oggi, 11 novembre, sulla piattaforma di streaming arriva The Liberator. Questa novità Netflix è una serie Tv storica, un drama basato su storie vere, che presentano uno dei periodi che ha segnato maggiormente il corso della storia. La prima stagione di questo prodotto si compone di 4 episodi, dalla durata di un’ora circa.

Il drama è la trasposizione televisiva di un romanzo. L’opera scritta di riferimento si intitola Trappola di cristallo ed è un libro dello scrittore Alex Kershaw. Di questo adattamento si è occupato il produttore e regista Jeb Stuart.

La trama

Come già anticipato, la trama di questa novità Netflix è ambientata durante il periodo della Seconda guerra mondiale. Anni che si sono rivelati cruciali per il destino di molte persone. Un evento drammatico, dalle proporzioni mondiali, che ha segnato non solo chi ha vissuto questo periodo, ma l’intera umanità.

I protagonisti di The Liberator sono dei soldati anticonformisti, che dimostrano di avere un coraggio straordinario. Questo gruppo è una squadra eterogenea composta da ragazzi che partono per il fronte e, poi, si ritrovano a dover combattere per molto di più. Una battaglia che riguarda anche loro stessi, non soltanto il mondo intero.

Sullo sfondo dei bombardamenti e dei disastri provocati dalla Seconda guerra mondiale, i protagonisti diventano tra i più eroici combattenti nell’invasione degli alleati, in Europa. Un insieme di storie vere, che riguardano molti degli uomini che hanno dovuto conoscere in prima persona gli orrori della guerra.

Novità Netflix – The Liberator: il trailer e il poster

La trama di questa novità Netflix viene riassunta nel trailer ufficiale.

Ecco il poster della serie animata The Liberator.

Novità Netflix - The Liberator

Credits IMDb

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix, il cui titolo è The Liberator, vi sono i protagonisti: Bradley James (Felix Sparks), Martin Sensmeier (Samuel Coldfoot) e Jose Miguel Vasquez (caporale Able Gomez). Altri interpreti sono: Ross Anderson, Billy Bree, Finney Cassidy e David Elliotè.

 

Foto copertina: Variety

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *