Connect with us
Novità Netflix - The Prom Novità Netflix - The Prom

Netflix

Novità Netflix – The Prom: teaser trailer e data di uscita

Published

on

Continua l’attesa per una novità Netflix firmata dal noto Ryan Murphy. Stiamo parlando del film dal titolo The Prom. Una trama piena di musica ed emozioni, che vi appassionerà con protagonisti d’eccezione, come Meryl Streep, Nicole Kidamn e tanti altri.

Il noto produttore Ryan Murphy torna a collaborare con il colosso dello streaming. Dopo il successo di altri prodotti originali, come Hollywood, The Politician e l’ultima serie Tv thriller Ratched, con Sarah Paulson, preparatevi ad un contesto totalmente diverso. Un primo sguardo su The Prom è arrivato alcuni giorni fa, con le prime foto dal set del nuovo film Netflix con Meryl Streep e Nicole Kidamn. Una novità Netflix di cui ora conosciamo la data di uscita.

Novità Netflix – The Prom: il teaser trailer e la data di uscita

Annunciato vario tempo fa, il film The Prom porta la firma del produttore Ryan Murphy. Quest’ultimo non è nuovo al mondo della musica. Uno dei lavori che più hanno riscosso successo internazionale è Pose, una serie Tv presente su Netflix, in cui la danza e la componente musicale sono assolute protagoniste.

Adesso, il produttore televisivo torna con questa novità Netflix che è una pellicola in stile musical. Una commedia americana diretta dallo stesso Murphy. Il lungometraggio è un adattamento del noto spettacolo di Broadway, un’opera teatrale omonima e creata da Matthew Sklar nel 2018.

Ecco un’anticipazione del film e la data di uscita di The Prom, fissata per il prossimo 11 dicembre.

La sinossi

Una delle protagoniste di questa novità Netflix è l’attrice premio Oscar Meryl Streep. Il suo personaggio è Dee Dee Allen, una stella del teatro newyorchese alle prese con una crisi. La donna collabora con Barry Glickman, altro artista di fama, interpretato da Tony James Corden. Insieme, i due protagonisti di The Prom realizzano un nuovo e costoso spettacolo di Broadway. L’opera, però, non ha successo e la loro carriera viene stroncata d’improvviso.

Novità Netflix - The Prom

Credits Harper’s Bazaar

Contemporaneamente, in una cittadina dell’Indiana, la liceale Emma Nolan affronta tutt’altra delusione. La ragazza deve rinunciare al ballo della scuola con la sua ragazza Alyssa. Il motivo è il divieto imposto dalla presidente dell’associazione genitori.

A questo punto, Dee Dee e Barry decidono di sostenere la giovane Emma. Tutti insieme partono in compagnia di Angie, interpretata dalla nota Nicole Kidman, e Trent, un’altra coppia di attori disillusi. Tuttavia, le cose non cominciano per il verso giusto. il loro spirito attivista gioca brutti scherzi e le cose – se possibile – sembreranno peggiorare. Ma questi artisti non perderanno la loro vocazione e il supporto emotivo della musica.

 

Foto copertina: Hello! Magazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni