Tra le novità Netflix di Giugno 2020 c’è Misenti?. Una serie Tv in stile comedy, che tratta di importanti tematiche sociali. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.
Cominciano ad arrivare le uscite di Netflix del catalogo di Giugno 2020. Tra queste, una produzione debutta oggi sulla piattaforma, ovvero Mi senti?. Questa è una serie Tv prodotta in Canada nel 2019. Un titolo non originale del servizio di streaming, ma che viene resa disponibile, attraverso di esso, a livello internazionale.
Questa serie è una comedy, in cui scene irriverenti si incastrano ad altre più serie. Tra le tematiche affrontate da questo titolo, molte sono a sfondo sociale e invitano il pubblico a riflettere su alcuni aspetti importanti della società. Questo prodotto è costituito da una prima stagione che conta 10 episodi.
Gli episodi della commedia Mi senti? debuttano sulla piattaforma oggi, 4 Giugno.
Novità Netflix – Mi senti?: la trama
La trama di Mi senti? ha come protagoniste tre giovani amiche. Le ragazze sono molto diverse tra loro, ma ad accomunarle vi sono molti elementi. Tutte abitano in un quartiere a basso reddito, in cui nessuno è destinato a conquistare una vita piena di comodità e soddisfazioni. I loro fidanzati non rendono le loro vite migliori, ma anzi contribuiscono ad aumentare i loro problemi.
Oltre ad avere dei pessimi ragazzi intorno, le tre protagoniste di questa novità Netflix sono bloccate in famiglie disfunzionali. Fortunatamente, queste ragazze riescono sempre a cogliere il lato migliore della vita. Riescono sempre a trovare il lato comico in ogni sventura e a non perdere la speranza per un futuro migliore.
Il cast
A guidare il cast di questa novità Netflix sono le attrici Mélissa Bédard, Ève Landry e Florence Longpré. I loro ruoli sono quelli di protagoniste, rispettivamente interpretano Fabiola, Carolanne e Ada. Nel cast della serie Tv Mi senti? ci sono anche Nicolas Michon, Christian Bégin e Mehdi Bousaidan.
Novità Netflix – Mi senti? 2
La serie Tv Mi senti? è stata rinnovata per una seconda stagione. Il nuovo capitolo conta 10 episodi, come il suo precedente. Oggi, 4 Giugno, debutta sulla piattaforma di streaming soltanto la prima stagione. Se dovesse avere lo stesso successo riscosso in patria, ipotizziamo che questa novità Netflix verrà rinnovata anche dal colosso dello streaming.
Foto: Netflix