Connect with us
Novità Netflix - The Crown Novità Netflix - The Crown

Netflix

Novità Netflix – The Crown: la serie arriverà fino alla sesta stagione

Published

on

Tra le novità Netflix previste per il futuro c’è anche The Crown 6. Il colosso dello streaming ha annunciato a sorpresa che la serie Tv sui reali d’Inghilterra avrà una stagione in più. Ecco tutti i dettagli.

Continuano ad arrivare annunci per tutti gli appassionati di una delle più affermate piattaforme di streaming. Dopo la notizia della cancellazione de Le terrificanti avventure di Sabrina, che si fermerà alla quarta stagione, ecco una buona novella su un’altra serie originale del servizio streaming. Questo nuovo annuncio riguarda The Crown, una delle novità Netflix più seguite.

Novità Netflix – The Crown: la storia continuerà fino alla sesta stagione

L’assenza della serie Tv The Crown sul piccolo schermo dura dall’anno scorso. In tutto questo tempo, i fans di questa novità Netflix hanno aspettato – e continuano ad aspettare – la quarta stagione. Lo scorso gennaio, il colosso dello streaming ha rallegrato gli animi di questi appassionati, annunciando la produzione di una quinta stagione. Questa sarebbe dovuta essere anche quella conclusiva.

La notizia che arriva oggi è, ancor di più, sorprendente. Netflix, infatti, ha annunciato di aver confermato questa serie Tv per una sesta stagione. Nuovi episodi che avranno come protagonisti i reali d’Inghilterra e che permetteranno al pubblico di scoprire lati inediti riguardo questi personaggi. A conti fatti, The Crown 6 dovrebbe coprire gli eventi avvenuti nella prima decade degli anni 2000.

Un prolungamento a sorpresa che sta diventando quasi un’abitudine. Recentemente, un’altra novità Netflix è stata prolungata per soddisfare i fans della piattaforma, ovvero Lucifer 6. Ad ogni modo, ecco il tweet contenente l’annuncio di una nuova stagione di questa serie Tv.

 

Alcuni dettagli sulle stagioni 4 e 5

Per il momento, bisogna concentrarsi sulla quarta e sulla quinta stagione di The Crown. Il quarto capitolo di questa novità Netflix racconterà la vita della famiglia reale durante gli anni ’80 e alcuni eventi dei primi anni ’90. La quinta, invece, riguarderà la decade successiva, quindi l’ultimo decennio dl secolo, fino ad arrivare alla giovinezza di William e Harry. Questi episodi potrebbero arrivare entro la fine del 2020.

Seguendo questi calcoli, la stagione 6 potrebbe arrivare fino al periodo del matrimonio del Principe William con Kate Middleton. Con ogni probabilità, non verranno rappresentate le nozze del Principe Harry con Meghan Markle.

Novità Netflix - The Crown

Per quanto riguarda il cast di The Crown 5, vi saranno delle novità. Innanzitutto, il volto della protagonista, la Regina Elisabetta, cambierà. Ad interpretare la sovrana d’Inghilterra vi sarà l’attrice Imelda Staunton, che prenderà il posto di Olivia Coleman. Altre figure centrali saranno Margaret Thatcher, impersonata da Gillian Anderson – protagonista di un’altra novità Netflix dal titolo Sex Education – e la principessa Diana, interpretata da Emma Corrin. Tra le new entry troveremo Lesley Manville, che sarà il volto della Principessa Margaret. Un personaggio, fino ad adesso, interpretato dalle attrici Vanessa Kirby e Helena Bonham Carter.

 

Foto: @TheCrownNetflix (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *