Connect with us
Novità Netflix - Come vendere droga online 2 Novità Netflix - Come vendere droga online 2

Netflix

Novità Netflix – Come vendere droga online 2: il trailer

Published

on

La data di uscita di Come vendere droga online 2 è stata annunciata nel trailer ufficiale della seconda stagione. Ecco tutte le anticipazioni e la trama sui nuovi episodi, di questa novità Netflix originale.

Dopo poco più di un anno di attesa, tornano i protagonisti con la data di uscita di Come vendere droga online 2. I nuovi episodi di questa novità Netflix originale arriveranno questa estate, con nuove avventure comiche. Il trailer ufficiale della serie Tv anticipa alcune scene importanti della nuova stagione.

Novità Netflix – Come vendere droga online 2: la data di uscita

L’annuncio dell’imminente ritorno di questa novità Netflix di produzione tedesca arriva con la pubblicazione del suo trailer ufficiale. In esso, viene svelata anche la data di uscita di Come vendere droga online 2. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma il prossimo 21 luglio, nel bel mezzo della stagione estiva.

Protagonista del trailer ufficiale di questa serie Tv è, ancora una volta, Moritz Zimmermann. L’attore Maximilian Mundt riprende i panni del personaggio, impegnato nel tenere segreti i propri affari con lo store online di droghe.

La sinossi

Oltre alla data di uscita di Come vendere droga online 2 e alcune scene inedite, il trailer ufficiale di questa novità Netflix riporta alcuni dettagli sulla trama. I nuovi episodi avranno come protagonista Moritz. Quest’ultimo deve continuare a gestire i suoi affari con i suoi compagni Lenny e Dan. I tre amici sono diventati famosi grazie al loro negozio on-line di droghe, noto come MyDrugs.

Tuttavia, ormai soddisfatti della loro attività e di aver guadagnato 1 milione di euro, i protagonisti decidono di chiudere lo store. O almeno, tentano di provarci. Tra loro, il meno convinto di questa decisione è Moritz. Entusiasta per l’enorme successo acquisito dalla loro idea, il protagonista non accetta di buon grado questa chiusura.

Varie cose, però, cominciano ad andare storte. Moritz non riesce più a mentire a Lisa, mentre Lenny continua a coinvolgere la sua amica hacker Kira in questi affari. Ad un certo punto, i tre protagonisti saranno in trappola. Sfuggire contemporaneamente alla polizia e a due gangster di strada sarà difficile.

Novità Netflix - Come vendere droga online 2

Credits Critictoo

Novità Netflix – Come vendere droga online 2: il cast

Nel cast di Come vendere droga online 2, una delle novità Netflix di questa estate, tornano i protagonisti Maximilian Mundt, Danilo Kamperidis e Damian Hardung. gli interpreti riprendono, rispettivamente, i ruoli di Moritz, Lenny e Dan. Con loro vi sono: Anna Lena Klenke, Lena Urzendowsky, Luna Schaller.

 

Foto copertina: How to Helpnhope

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook