L’attrice protagonista di una delle prossime novità Netflix, ossia Katherine Langford, ha confermato la fine delle riprese di questa serie. Di seguito vi elenchiamo tutti i dettagli relativi a questa serie Tv intitolata Cursed.
L’annuncio della fine delle riprese della serie Tv Cursed arriva direttamente dalla protagonista del cast di questa novità Netflix. L’attrice in questione è la bella Katherine Langford, che sarà protagonista di questa nuova serie fantasy.
Novità Netflix: l’annuncio della fine delle riprese di Cursed
Una delle prossime novità Netflix è la serie Tv Cursed, la quale ha come attrice protagonista Katherine Langford. L’interprete statunitense è già nota al pubblico del cinema internazionale per alcuni suoi ruoli in film, tra cui l’ultimo è la pellicola di successo Avengers: Endgame. Katherine Langford, però, è conosciuta principalmente dall’ampio pubblico di Netflix, in quanto ha recitato in una delle più amate serie Tv originali della piattaforma di streaming. Stiamo parlando della serie Tv 13 Reasons Why, in cui l’attrice interpretava la protagonista Hannah Baker.
Dopo questi successi, Katherine Langford ha deciso di partecipare ad una nuova novità Netflix. Lei, infatti, sarà la protagonista di Cursed, un drama fantasy ispirato a un omonimo romanzo. Proprio l’attrice statunitense ha annunciato la fine delle riprese degli episodi di questa serie televisiva. Il suo annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram, su cui ha pubblico una foto con l’intero cast della produzione. Al centro di questa immagine compare lei con in mano una spada, uno dei simboli di questa trama. Come afferma l’attrice nella didascalia di questa foto, dopo 10 mesi sono finalmente terminate le riprese di questi episodi.
Ecco il post pubblicato dall’attrice.
Alcuni dettagli su questa produzione
Questa serie Tv, intitolata Cursed, è una serie in stile drama e una creazione della coppia Frank Miller e Tom Wheeler. Questa novità Netflix è la trasposizione cinematografica di un romanzo omonimo, il quale racconta una storia fantasy. La trama di questa serie televisiva viene descritta dai suoi produttori come una rivisitazione della leggenda di Re Artù. In queste produzioni, la storia cambia punto di vista e viene narrata attraverso gli occhi di Nimue. Questo personaggio è un personaggio potente e ambizioso, il quale diventa la Dama del Lago. Essa incontra Artù, il quale aiuterà questa protagonista nella ricerca di Merlino e, soprattutto, della tanto desiderata spada di Excalibur. In questa storia, contrariamente a quanto avviene nell’originaria leggenda, è la giovane Nimue a diventare l’eroina assoluta, simbolo di coraggio e potenza.
Novità Netflix: il cast di Cursed
Nel ruolo della protagonista Nimue vi è la giovane attrice Katherine Langford. Il secondo personaggio principale è Arthur, interpretato dall’attore Devon Terrell. Altri interpreti del cast di Cursed sono: Gustaf Skarsgård, che interpreta Merlin, Peter Mullan, Shalom Brune-Franklin, Daniel Sharman.
Per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda le varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: Den of Geek