La novità Netflix che viene rilasciata durante la giornata di oggi è Day Break. Essa è una serie Tv comica e post apocalittica, la quale ha l’unico intento di ironizzare sull’adolescenza e divertire il pubblico. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa produzione di Netflix.
Nella giornata di oggi, viene rilasciata la serie Tv Day Break, una delle uscite Netflix di Ottobre 2019. Questa produzione si presenta come un insieme di generi, tutti volti al divertimento dello spettatore. La serie televisiva appare come un teen drama comico e post apocalittico, in cui si vuole ironizzare tanto sull’adolescenza quanto sulle produzioni post apocalittiche.
Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e tutte le curiosità su questa novità Netflix.
La serie Tv Day Break è composta da 10 divertenti episodi. Essa è una serie originale Netflix ed è una creazione dei produttori Brad Peyton e Aron Eli Coleite. Una delle tematiche centrali che vengono affrontate nel corso di questa trama è l’adolescenza. Ciò rende questa produzione diretta maggiormente ai teenagers, le cui difficoltà vengono estremizzate in un ambiente post apocalittico. Qui, viene mostrata in modo critico e ironico l’adolescenza, periodo che i giovani protagonisti si trovano ad attraversare. I molti risvolti comici che contraddistinguono la trama di questa novità Netflix la rendono una serie comedy, in cui si fa ironia anche sullo scenario post apocalittico.
Come già anticipato, la trama di Day Break è ambientata in uno scenario post apocalittico. Il momento che segna un passaggio fondamentale nella storia di questa novità Netflix è quello dell’esplosione atomica che stravolge completamente la vita dei protagonisti. Prima di questo evento, la vita per il protagonista Josh non procedeva nel migliore dei modi. A tormentare la permanenza del 17enne nel liceo erano i bulli, contro i quali il protagonista continuava a combattere. Oltre le mille difficoltà che contraddistinguono il periodo adolescenziale, vi è la figura di Sam. Quest’ultima è la ragazza di cui Josh si innamora e con cui il protagonista inizia una relazione amorosa. Tale relazione, però viene interrotta dalla terribile esplosione.
In una realtà distopica e stravolta, Josh non sa dove Sam si trovi. Tuttavia, dei segnali fanno capire al protagonista che la ragazza è ancora viva. Nasce in lui il desiderio di cercare Sam nella landa desolata che è ora il suo paese, Glendal. In questa difficile ricerca, Josh viene accompagnato da due suoi particolari amici. Essi sono Angelica, una ragazza dodicenne con istinti piromani, e Wesley, uno dei bulli della scuola che ora è diventato un samurai pacifista.
I protagonisti affrontano le insidie del nuovo mondo con le loro stesse forze. In questo scenario post apocalittico, gli adulti sono diventati creature simili agli zombie. Il destino di tutti, quindi, è nelle mani e nel coraggio dei più giovani. Essi, faranno i conti con il mondo, facendosi carico delle difficoltà contraddistinte dall’età adolescenziale.
Il giovane attore Colin Ford interpreta il ruolo del protagonista 17enne Josh Wheeler. L’interprete statunitense è già noto al pubblico per il suo precedente ruolo in Captain Marvel. Gli altri due attori principali di questa novità Netflix sono Alyvia Alyn Lind (Angelica) e Austin Crute (Wesley Fists). Il resto del cast di Day Break è composto da: Matthew Broderick (Burr), Sophie Simnett (Samaira “Sam” Dean), Gregory Kasyan (Eli Cardashyan), Krysta Rodriguez (Signora Crumble).
Il trailer ufficiale di questa novità Netflix è stato rilasciato sui canali YouTube ufficiali di Netflix lo scorso 7 Ottobre. L’arrivo di questo videoclip è stato preceduto dalla pubblicazione di alcuni teaser di Day Break, disponibili su YouTube.
Ecco il trailer ufficiale di questa serie televisiva.
Sull’account Instagram ufficiale di questa novità Netflix è presente il poster ufficiale di Day Break. Ecco a voi l’immagine in questione.
Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: Variety
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…