Tra le novità Netflix di questo primo mese di autunno vi è la serie tv Daybreak. Quest’ultima è inserita nel catalogo delle uscite Netflix di Ottobre 2019 e porta in scena delle vicende ambientate in un futuro distopico. In questo articolo, vi mostriamo il trailer ufficiale di questa produzione, rilasciato da poche ore, e alcuni dettagli rilevanti.
Tante e di ogni genere sono le serie Tv originali che rientrano nell’insieme delle novità Netflix di questo Ottobre 2019. Questo autunno, infatti, sarà più piacevole rimanere al caldo in casa, godendosi tante produzioni imperdibili. Una di queste è la serie Tv Daybreak, la quale verrà rilasciata il prossimo 24 Ottobre. Poche ore fa, è stato pubblicato il trailer ufficiale di questa serie Tv Netflix.
Questa novità Netflix è ambientata in un futuro distopico. Al centro della trama di Daybreak, vi sono le vicende di Josh. Quest’ultimo ha 17 anni e si trova a dover affrontare un tortuoso viaggio, attraverso un universo fantascientifico. Il ragazzo, infatti, parte alla ricerca della sua fidanzata Sam, di cui non si hanno più tracce. Contemporaneamente, il protagonista ha la missione di sconfiggere la moltitudine di zombie che sta invadendo il mondo. In questa avventura, Josh viene aiutato da due suoi amici. Questi sono Angelica, una ragazza di dodici anni con tendenze piromani, e il giovane Wesley, che è il bullo della scuola.
Gli elementi principali della sinossi di Daybreak, vengono mostrati nel trailer ufficiale di questa novità Netflix. La serie Tv di fantascienza viene sintetizzata in questo videoclip rilasciato poche ore fa.
La novità Netflix in questione, ossia Daybreak, è composta da 10 episodi. La serie Tv è una creazione dei registi e sceneggiatori statunitensi Brad Peyton e Aron Eli Coleite. In essa, i produttori mettono in scena un universo apocalittico, in cui i giovani protagonisti affrontano impegnative sfide, in un futuro distopisco, totalmente fantascientifico.
Il protagonista di Daybreak è Josh Wheeler, il quale è interpretato dal giovane attore Colin Ford. Quest’ultimo è già noto per il suo ruolo nella serie Tv Under the Dome, in cui interpreta Joe McAlister. Altri attori del cast di questa novità Netflix sono: Alyvia Alyn Lind (Angelica), Austin Crute (Wesley Fists), Matthew Broderick (Burr), Krysta Rodriguez (Signora Crumble).
Per essere costantemente aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!
Foto copertina: What’s on Netflix
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…