Connect with us
Novità Netflix - Dove la terra trema Novità Netflix - Dove la terra trema

Netflix

Novità Netflix – Dove la terra trema: rilasciati il trailer e il poster del film

Published

on

Un’altra novità Netflix è stata da poco annunciata. La produzione in questione è un film prodotto dal noto Ridley Scott, che ha come titolo Dove la terra trema. Questo è un thriller, interpretato dall’attrice Premio Oscar Alicia Vikander e altri nomi già noti nell’ambito cinematografico internazionale. Di seguito vi proponiamo il trailer e il poster ufficiali di questo lungometraggio, rilasciati dall’azienda poche ore fa.

La novità Netflix che vi presentiamo oggi non è compresa nel catalogo delle uscite Netflix di Ottobre 2019, ma verrà rilasciata più in là. Poche ore fa, l’azienda di streaming online ha pubblicato sul canale YouTube Netflix Italia il trailer di un nuovo film che sarà disponibile a partire dal mese prossimo. La pellicola cinematografica in questione ha il titolo di Dove la terra trema.

Di seguito vi proponiamo tutto ciò di cui siamo già a conoscenza riguardo questo film Netflix.

Novità Netflix: Dove la terra trema viene presentato nel trailer ufficiale

Poche ore fa, Netflix ha pubblicato sui suoi canali YouTube ufficiali il trailer del film Dove la terra trema. Nel videoclip viene presentata un’anticipazione della trama che compone questo lungometraggio. In esso compare la protagonista di questo thriller, interpretato dall’attrice Alicia Vikander. Una donna estremamente enigmatica, che nasconde un passato doloroso.

Alla fine del trailer ufficiale di questa novità Netflix, è inserita la data di rilascio di questo film. Il lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online a partire dal 15 Novembre 2019.

Il poster ufficiale di questa pellicola cinematografica

Recentemente, Netflix ha provveduto a distribuire anche la locandina ufficiale relativa a questo film. In essa, sono posti al centro i volti dei tre principali personaggi di questa novità Netflix. Uno di questi è quello dell’attrice Alicia Vikander, già menzionata. L’interprete è nota all’intero pubblico del mondo del cinema per la sua interpretazione in Tomb Raider. Questo film le è valso il Premio Oscar, che ha rivolto l’attenzione sulle doti da interprete di questa attrice. Vi sono, poi, l’attore di origine asiatica Naoki Kobayashi e l’attrice Riley Keough. Ecco a voi il poster ufficiale del lungometraggio Dove la terra trema.

Novità Netflix - Dove la terra trema

Credits by Reddit

Novità Netflix: Dove la terra trema è una nuova produzione

Come già anticipato, questa novità Netflix è una produzione del noto regista e produttore britannico Ridley Scott. Il film Dove la terra trema è un thriller dalla durata di 107 min e che, come già scritto precedentemente, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 Novembre. Questa pellicola cinematografica è diretta dal regista britannico Wash Westmoreland e tratta da un noto romanzo di successo. L’opera in questione è l’omonimo libro scritto da Susanna Jones, scrittrice britannica. Il lungometraggio sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dall’1 Novembre, mentre a livello internazionale verrà diffuso sulla piattaforma Netflix.

La trama e il cast di questo film interpretato da Alicia Vikander

Questa novità Netflix è ambientata a Tokyo, verso il finire degli anni ’80. La trama ruoto intorno alla figura di una giovane ragazza di nome Lucy Fly. Quest’ultima è appena arrivata in questa capitale asiatica, dopo un trasferimento dall’estero. La giovane è una persona enigmatica, tormentata da un passato tanto doloroso quanto ignoto. Il focus del film Dove la terra trema è incentrato sulla relazione intensa tra Lucy e un altro personaggio ambiguo. Il ragazzo in questione è Teiji, un fotografo affascinante, ma che sembra essere afflitto dalle stesse problematiche che interessano l’altra protagonista. Ad essere coinvolta in questa ambigua relazione è Lily Bridges. Quest’ultima turba, involontariamente, lo stato d’animo di Lucy, la quale comincia ad avere strane ossessioni verso gli altri due protagonisti. Il tutto diventa ancor più misterioso e inquietante quando Lily scompare senza lasciare traccia. La scomparsa della ragazza sembra avere a che fare con la relazione tra Lucy e Teiji.

Oltre all’attrice Alicia Vikander, nei panni della giovane Lucy Fly, vi sono altri due protagonisti. Il fotografo Teiji è interpretato dall’attore Naoki Kobayashi. La giovane Lily Bridges, invece, è animata da Riley Keough.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Den of Geek

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni