Connect with us
Novità Netflix - Enola Holmes Novità Netflix - Enola Holmes

Netflix

Novità Netflix – Enola Holmes: Millie Bobby Brown nelle prime foto dal set

Published

on

L’attrice Millie Bobby Brown appare nelle foto del suo prossimo film dal titolo Enola Holmes. Una delle prossime novità Netflix, in cui la protagonista è la giovane sorella del detective Sherlock. Ecco tutti i dettagli su questa pellicola.

Tra le novità Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming c’è Enola Holmes. Come si evince dal titolo, il film ha come protagonista una delle componenti della famiglia del detective più amato della televisione, ovvero Sherlock. Una pellicola che conta su un cast pieno di nomi amati dal piccolo e dal grande schermo. Tra i protagonisti troviamo Millie Bobby Brown, Sam Claflin e Henry Cavill.

Novità Netflix – Enola Holmes

Il film dal titolo Enola Holmes avrebbe dovuto fare il proprio debutto nei cinema. Prodotto dalla Warner Bors., questo lungometraggio era inizialmente destinato al grande schermo, ma la produzione ha dovuto cambiare piani. In seguito alla chiusura delle sale cinematografiche in varie parti del mondo, a causa dell’emergenza sanitaria, la casa di produzione ha deciso di cedere i diritti del film a Netflix. In questo modo, la pellicola verrà distribuita sulla piattaforma di streaming online e sarà disponibile nei vari Paesi in cui il servizio è attivo.

Questa novità Netflix è un film mystery, tratto dal romanzo The Enola Holmes Mysteries. Il libro è scritto da Nancy Springer e si concentra sulla figura della sorella minore del noto detective Sherlock Holmes. Questo lungometraggio è diretto dal regista Harry Bradbeer, noto per il suo lavoro nella serie Tv Fleabag, e sceneggiato da Jack Thorne. Anche quest’ultimo conta vari lavori di prestigioso nella sua carriera, come Harry Potter and the Cursed Child e The Aeronauts.

Le foto dal set del film

Il cast di questa novità Netflix conta vari volti noti al pubblico del cinema e della televisione. Nel ruolo della giovane e brillante protagonista, appunto chiamata Enola Holmes, c’è Millie Bobby Brown. L’interprete ha assunto notorietà grazie al suo ruolo in Stranger Things, una delle serie Tv di Netflix più seguite. Accanto a lei c’è Henry Cavill, che interpreta il fratello maggiore della ragazza, l’astuto Sherlock Holmes. Anche questo attore è reduce da un importante progetto originale del colosso dello streaming: l’artista è Geralt di Rivia nella nota serie The Witcher.

Un terzo protagonista e componente della famiglia è Mycroft Holmes, fratello di Sherlock e Enola, interpretato da Sam Claflin. Anche quest’ultimo è a lavoro in una serie Tv di Netflix, in quanto interpreta Oswald Mosley in Peaky Blinders. Altro personaggio principale è quello di Eudoria, madre dei tre ragazzi, che qui è interpretata dall’attrice Helena Bonham Carter.

Ecco la giovane protagonista Millie Bobby Brown nelle prime foto dal set di questa novità Netflix.

 

Foto: @Netflix (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni