Una delle componenti del catalogo delle novità Netflix di Giugno è Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga. Un film comedy incentrato sulla musica e che si presenta nel suo trailer ufficiale. Ecco alcune anticipazioni.
Le uscite di Netflix del catalogo di Giugno 2020 continuano ad arrivare sulla piattaforma di streaming. Lo stesso destino attende il titolo Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga, una comedy in stile musical, che debutterà il 26 Giugno. Intanto, possiamo vedere alcune scene inedite di questa pellicola, grazie al suo trailer ufficiale.
La novità Netflix dal titolo Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga è una commedia musicale diretta da David Dobkin. I protagonisti sono un duo musicale, denominato Fire Saga, che riceve un’occasione molto importante. Le doti musicali di questi due interpreti non sono riconosciute dai loro concittadini.
Per questo motivo, mai a nessuno verrebbe in mente di mandare questo duo a rappresentare l’Islanda in nessun concorso canoro. Vari eventi, fanno sì che i Fire Saga siano gli unici a poter concorrere per l’Eurovision Song Contest, in qualità di artisti islandesi. Il loro entusiasmo è dato dal fatto che questo è uno dei più importanti concorsi musicali al mondo.
Tuttavia, l’ambiente che troveranno sarà pieno di veri artisti e talenti. Farsi strada in un mondo in cui la bravura è tutto, non sarà facile per due interpreti inesperti come loro. Oltre a tanta musica e tante risate, dovute al carattere bizzarro ed esuberante dei due protagonisti, vi è anche molto su cui riflettere.
Sicuramente, la protagonista indiscussa in una pellicola intitolata Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga è la musica. A celebrarla sono i due personaggi principali, che compongono il duo musicale denominato, appunto, Fire Saga. I due cantanti sono interpretati dagli attori Will Ferrell e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir.
Nel cast vi è anche la cantante Demi Lovato, che dà un grosso contributo grazie alle sue indiscusse abilità canore, che l’hanno resa una delle più amate interpreti nel panorama contemporaneo musicale. In questa novità Netflix, la cantante interpreta Katiana. Altri attori sono: Pierce Brosnan, Dan Stevens, Ólafur Darri Ólafsson e il conduttore Graham Norton, nel ruolo di se stesso.
Foto copertina: TheMovieMyLife
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…