Connect with us
Novità Netflix - L'estate in cui imparammo a volare Novità Netflix - L'estate in cui imparammo a volare

Netflix

Novità Netflix – L’estate in cui imparammo a volare: tutto sulla nuova serie Tv

Published

on

Una delle novità Netflix che compongono il catalogo delle uscite di febbraio 2021 è L’estate in cui imparammo a volare. Una nuova serie Tv originale al cui centro c’è il tema dell’amicizia. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo titolo.

Anche oggi, il catalogo delle uscite di Netflix di febbraio 2021 regala nuove produzioni e nuove emozioni. Sul fronte delle serie Tv abbiamo un nuovo titolo originale del servizio, il drama L’estate in cui imparammo a volare. In termini di film, invece, c’è il debutto del teen movie All My Friends Are Dead e la pellicola Black Beach.

Novità Netflix – L’estate in cui imparammo a volare

Oggi, 3 febbraio, sulla piattaforma di streaming debutta L’estate in cui imparammo a volare. Questa novità Netflix dal lungo titolo è una serie drama, che porta sul piccolo schermo la storia di un’amicizia vera. Lo show Tv è una creazione dell’autrice Maggie Friedman. Quest’ultima è sia autrice che showrunner di questo nuovo prodotto.

La serie Tv è la trasposizione televisiva di un noto best seller. Il romanzo si intitola Firefly Lane – che è anche il titolo originale dello show – e porta la firma della scrittrice Kristin Hannah. Il drama arriva oggi con 10 episodi.

Novità Netflix - L'estate in cui imparammo a volare

La trama

Questa novità Netflix ha come protagoniste due giovani donne. Tully e Kate si conoscono in età adolescenziale e, fin dal primo incontro, tra loro nasce un’amicizia che diventerà salda con il passare del tempo. Un legame che caratterizza la loro intera vita fino a quando compiono entrambe 40 anni.

L’amicizia de L’estate in cui imparammo a volare comincia quando Tully si trasferisce a Firefly Lane con la propria famiglia. Le due protagoniste divenano vicine di casa. Imparano subito a conoscersi e diventano amiche inseparabili. Il loro rapporto vede il susseguirsi di quattro decadi e affronta i vari ostacoli che la vita pone davanti.

Tra alti e bassi, tra successi e fallimenti, Kate e Tully riescono a contare sempre l’una sull’altra. In un mondo di incertezze e difficoltà, imparano che nulla è più certo e semplice dell’essere amiche.

Novità Netflix – L’estate in cui imparammo a volare: una seconda stagione

Al momento, il colosso dello streaming non ha ancora rinnovato questa novità Netflix. Ciò che sappiamo è che è stata ordinata una prima stagione de L’estate in cui imparammo a volare, basata sul best seller dal titolo Firefly Lane. Ad ogni modo, è anche noto che questo romanzo è il primo di una saga.

La storia del primo libro di Kristin Hannah prosegue in un secondo racconto, che si intitola Fly Away. L’autrice, quindi, avrebbe altro materiale su cui lavorare, per produrre una seconda stagione. Tuttavia, sarà la produzione stessa a comunicare l’ufficialità del rinnovo di questa serie Tv. Probabilmente, la decisione dipenderà anche dal successo o meno che avrà questo show Tv.

Il trailer

Ecco il trailer ufficiale della novità Netflix in uscita a febbraio 2021 dal titolo L’estate in cui imparammo a volare.

Novità Netflix – L’estate in cui imparammo a volare: il cast

Una delle due protagoniste di questa novità Netflix arriva da un’importante set. L’attrice Katherine Heigl, nota per il suo ruolo nel medial drama Grey’s Anatomy di Shonda Rhimes, qui interpreta Tully Hart. Al suo fianco, c’è l’artista Sarah Chalke, che ha lavorato alla serie Tv Scrubs. Quest’ultima ricopre il ruolo dell’altra amica protagonista, ovvero Kate Mularkey.

Nel cast de L’estate in cui imparammo a volare, ci sono: Ben Lawson (Ryan), Beau Garrett (Cloud), Yael Yurman (Marah).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook