Connect with us
Novità Netflix - Fedeltà Novità Netflix - Fedeltà

Netflix

Novità Netflix – Fedeltà: nuova serie Tv italiana in arrivo

Published

on

Il colosso dello streaming annuncia l’arrivo di un’altra novità Netflix tutta italiana. Il titolo è Fedeltà e affronta i temi legati a una complicata relazione coniugale. Ecco tutti i dettagli su questa nuova serie Tv.

Al catalogo delle novità Netflix si aggiungerà presto un nuovo titolo made in Italy. Il servizio di distribuzione, per il momento, annuncia che le riprese per la nuova serie Tv dal titolo Fedeltà sono cominciate. Un nuovo show Tv originale, ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore italiano Marco Missiroli.

Novità Netflix – Fedeltà: alcuni dettagli

L’Italia guadagna sempre più spazio nel vasto e variegato catalogo di novità Netflix. Dopo titoli come Suburra e Curon, ecco che viene annunciata un’altra serie Tv originale del servizio streaming. Il titolo è Fedeltà e la trama è la trasposizione televisiva di un omonimo romanzo. L’opera porta la firma dello scrittore italiano Marco Missiroli.

Una prima stagione che contiene 6 episodi e che è prodotta da BiBi Film. La data di uscita di questa novità Netflix è attesa per la fine di questo 2021. Le riprese, infatti, sono ufficialmente cominciate oggi, 20 gennaio. Il cast e la troupe gireranno le varie scene in Italia, spostandosi tra Milano, Rimini e Roma.

Basata sul romanzo di Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani, la sceneggiatura è un lavoro di Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella. Alla regia dei vari episodi ci sono i co-registi Stefano Cipani e Andrea Molaioli, noto per aver lavorato a La ragazza del lago e alla serie Netflix di successo Suburra – la serie.

Novità Netflix - Fedeltà

La trama di questa nuova serie Tv italiana

Tra il romanzo omonimo e questa novità Netflix vi sono molti punti in comune. La serie Tv Fedeltà riproduce sul piccolo schermo la storia contenuta nel libro e che ha come protagonisti una coppia di sposi. Al centro della vicenda vi sono Carlo e Margherita, rispettivamente interpretati dagli attori Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Il tema centrale è quello della fedeltà coniugale. Una tematica complessa che può essere compresa attraverso una vasta quantità di unti di vista e alla cui base vi sono valori, spesso messi in discussione. Il tutto è presentato attraverso la storia di una giovane coppia, che si trova ad affrontare le conseguenze deflagranti di un presunto tradimento. La loro relazione diventa simbolo della fedeltà, non solo di coppia, ma anche delle scelte di ogni giorno verso se stessi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *