Connect with us
Novità Netflix - Black Summer 2 Novità Netflix - Black Summer 2

Netflix

Novità Netflix – Black Summer 2: rinnovata la serie Tv thriller per una seconda stagione

Published

on

Netflix ha annunciato che vi sarà la serie Tv thriller Black Summer 2. L’annuncio del rinnovo di questa serie post-apocalittica è arrivato oggi, insieme a tanti altri dettagli svelati sui nuovi episodi. Ecco tutto ciò che già sappiamo.

Una delle novità Netflix, appartenenti al genere thriller, che ha riscosso molto successo tra il pubblico della piattaforma di streaming online è Black Summer. Questa serie nasce come prequel di una precedente produzione di Netflix che, però, non ha avuto la stessa accoglienza. Il prodotto in questione è Z-Nation, una serie Tv zombie che viene meglio spiegata in questa novità Netflix che vi presentiamo oggi.

Novità Netflix – Black Summer 2: tutti i dettagli sulla nuova stagione

Questa novità Netflix, che è una creazione dei due produttori cinematografici John Hyams e Karl Schaefer, avrà una seconda stagione. Al momento, non è stata ancora comunicata la data di uscita di Black Summer 2. Ciò che sappiamo è che anche questa seconda stagione conterrà otto episodi, come la precedente parte. Il produttore John Hyams sarà anche showrunner dei nuovi episodi. Inoltre, egli assieme a Karl Schaefer e Ambram Cox lavoreranno alla sceneggiatura di questa nuova stagione. Quest’ultimo ha lavorato precedentemente per la stesura degli script della serie precedente Z Nation. Per ora, sappiamo che le riprese di questi nuovi episodi cominceranno durante i primi mesi del 2020, in Canada.

Una breve anticipazione della sinossi dei nuovi episodi

Le vicende raccontate in Black Summer 2 riprenderanno dal punto in cui si è conclusa la prima stagione di questa novità Netflix. Al centro dei nuovi episodi vi sarà un altro road trip, che i protagonisti dovranno affrontare per sopravvivere in una realtà post-apocalittica. Il loro obiettivo è rimanere immuni dall’invasione zombie che ha colpito la Terra.

Novità Netflix - Black Summer 2

Credits by Collider

Ricordiamo che nella prima stagione, la protagonista Rose ha dovuto affrontare un lungo e pericoloso viaggio. Il suo obiettivo era trovare sua figlia dopo la tremenda invasione di zombie. Per riuscire in questo intento, la donna si unisce a un piccolo gruppo di americani sopravvissuti. Loro dovranno farsi strada verso la salvezza, a costo di dover prendere decisioni brutali e che vanno contro i principi umani.

Novità Netflix – Black Summer 2: il cast

In questa nuova stagione, l’attrice Jaime King riprenderà il ruolo di Rose. L’interprete statunitense, inoltre, rientra anche tra i produttori esecutivi di questa serie Tv. Altri ritorni in Black Summer 2 sono Justin Chu Cary e Christine Lee, che interpretano rispettivamente Spears e Kyungson.

 

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix presenti nel catalogo delle uscite di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Talkies Network

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook