Connect with us
Novità Netflix - The Order 2 Novità Netflix - The Order 2

Netflix

Novità Netflix – The Order 2: curiosità sul ritorno della serie Tv

Published

on

Torna la novità Netflix di genere paranormale dal titolo The Order 2. Nella serie Tv continuano le vicende dello studente Jack Morton, con tanti nuovi misteri. Ecco la trama e tutte le curiosità.

Tra i titolo del catalogo delle uscite di Netflix di Giugno c’è The Order 2. La seconda stagione di questa serie Tv paranormale debutta oggi, 18 Giugno, sulla piattaforma di streaming online. Anche questo nuovo capitolo è formato da 10 episodi, come il precedente. Un prodotto originale del servizio, che nasce dall’idea di Dennis Heaton e Shelley Eriksen. Entrambi sono anche produttori esecutivi e scrittori di questo mystery dalle sfumature horror.

Novità Netflix – The Order 2: la trama

La trama generale di questa serie Tv ha avuto inizio con l’entrata a far parte dell’Ordine ermetico della rosa blu da parte di Jack Morton. Il ragazzo è una matricola della Belgrave University, in cui vi è questa misteriosa organizzazione, capeggiata da Edward Coventry.

Il suo scopo è di infiltrarsi in questa società segreta, per vendicare la morte di sua madre. La donna è scomparsa a causa di Edward, che ora è nel mirino di Jack. Tuttavia, le cose si complicano quando il protagonista viene coinvolto in una lotta tra due fazioni contrapposte. Lo scontro tra l’Ordine e i Cavalieri, animato da maghi e lupi mannari, finisce per intrappolare anche lui.

Novità Netflix - The Order 2

Credits What’s on Netflix

Nella trama della nuova stagione di The Order 2 vengono risolte molte questioni lasciate in sospeso nel primo capitolo. Quest’ultimo si è concluso la disfatta di Edward Coventry e dell’Ordine di cui era a capo. Un evento che ha causato la perdita della memoria di Jack e dei suoi alleati.

Nei nuovi episodi della novità Netflix, il giovane e i Cavalieri di San Cristoforo combattono per riacquistare i loro ricordi. La loro sete di vendetta contro Alyssa, che ha causato la loro amnesia, cresce sempre di più. Tuttavia, lottare contro nuovi demoni e maghi assassini non è cosa facile.

Per Jack le cosa si fanno sempre più difficili, a causa della sua duplice appartenenza all’Ordine e ai Cavalieri. Una scelta che per il ragazzo sarà inevitabile. Lo stesso vale per la sua prima trasformazione in licantropo, che è vicina.

Il trailer ufficiale

Il trailer di The Order 2, la novità Netflix in uscita oggi, è disponibile in lingua originale.

Novità Netflix – The Order 2: il cast

A interpretare il protagonista Jack Morton c’è ancora l’attore Jake Manley. Accanto a lui vi è la giovane Sarah Grey, che ricopre il ruolo di Alyssa Drake. Altri interpreti del cast sono: Matt Frewer (Peter Morton), Sam Trammell (Eric Clarke), Max Martini (Edward Coventry), Katharine Isabelle (Vera Stone), Jewel Staite (Renee Marand), Ty Wood (Gregory).

 

Foto copertina: Auto Freak

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook