Connect with us
Good Sam Good Sam

Approfondimenti

Novità Netflix – Good Sam: tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo film

Published

on

Un’altra novità Netflix è disponibile da oggi sulla piattaforma di streaming. Il prodotto in questione è il film Good Sam, basato sull’omonima serie di libri e interpretato dall’attrice Tiya Sircar. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo film Netflix.

Tra le tante novità Netflix previste per il mese di Maggio 2019, sono presenti anche tantissimi film, come The Last Summer che è stato rilasciato giorni fa. Oggi, 16 Maggio, è stato reso disponibile un altro film intitolato Good Sam. Questa pellicola è basata sulle vicende raccontate nell’omonima serie di romanzi gialli, dei quali è autrice la scrittrice Dete Meserve. Il film Netflix dura 1h 30min e segue una storia a tinte gialle. Kate Melville si è occupata della regia di questo progetto cinematografico, mentre Meserve e Teena Booth si sono occupate della sceneggiatura.

Good Sam

Good Sam – la trama

La trama di questo film è incentrata sulla figura di Kate Bradley. La protagonista è un’intraprendente reporter televisiva che riceve l’incarico di scoprire la vera identità di un misterioso buon Samaritano. Quest’ultimo è conosciuto come il “bravo Sam”. L’uomo è al centro dell’attenzione perchè ha lasciato, anonimamente, 100 mila dollari in contanti sulle soglie di alcune case di New York. La scelta delle abitazioni sembra essere apparentemente casuale. Kate dovrà cercare di svelare l’identità di questo Good Sam e le ragioni che lo spingono a compiere queste azioni.

Good Sam

Novità Netflix – il cast

L’esponente principale del cast di questo nuovo film rilasciato oggi su Netflix è Tiya Sircar, che interpreta la protagonista di nome Kate Bradley. Sircar è un’attrice già nota nel mondo del cinema, in cui ha avuto vari lavori, tra cui un ruolo in Star Wars Rebels. Altri interpreti del cast sono: Chad Connell nel ruolo di Eric Hayes, Marco Grazzini nei panni di Jack Hansen, Mark Camacho in David, Jesse Camacho in Josh.

Novità Netflix

Tiya Sircar

Eccovi il trailer di questo nuovo film!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni