Connect with us
Novità Netflix - His House Novità Netflix - His House

Netflix

Novità Netflix – His House: tutto sul nuovo film horror

Published

on

Tante novità Netflix debuttano oggi e una di queste è His House. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questo film horror, a sfondo sociale.

Il vero prodotto di punta di oggi, 30 ottobre, è la nuova ed ultima stagione di Suburra 3. Oltre alla serie Tv italiana di successo, nel cui cast c’è l’attore Alessandro Borghi, anche altri titoli arrivano. Tra le uscite di Netflix del catalogo di novembre, che debuttano in questa giornata, c’è His House, un nuovo film horror.

Novità Netflix – His House

Il titolo His House è una delle novità Netflix che debutta oggi sulla piattaforma. Questa pellicola è un prodotto originale del servizio, che consiste in un inquietante horror-thriller dalla durata di 1h e 33 min. Una trama piena di tensione ed elementi appartenenti al genere paranormale, che seguono le vicende sinistre dei protagonisti. Un film che è un lavoro del regista e sceneggiatore Remi Weekes.

La trama

L’atmosfera caratteristica di Halloween invade la piattaforma con questa novità Netflix. Il film His House porta in scena una trama che riuscirà a mettere i brividi all’intero pubblico. Protagonista di questa pellicola horror è una coppia che fugge dal Sudan del Sud.

La guerra rende invivibile questo Paese e l’intera popolazione non trova altra via d’uscita che la fuga. La loro fortuna, o almeno così credono, è quella di riuscire ad ottenere asilo in Inghilterra. Attraverso una complicata fuga, la coppia riesce ad arrivare in una nuova realtà, piena di vita e modernità. Con loro si stabiliscono tante speranze sul futuro.

Il desiderio di rifarsi una nuova vita, lontano dagli orrori della guerra, viene presto danneggiato. Nella nuova cittadina inglese, i due protagonisti si sistemano in una nuova casa. tuttavia, l’atmosfera tranquilla e di pace che trovano all’inizio viene sopraffatta da una serie di eventi inquietanti. Delle forze sinistre cominciano a manifestarsi e ad infestare la loro nuova dimora.

Novità Netflix – His House: il trailer e la locandina

Il trailer di questa novità Netflix riassume le parti più importanti della trama del film horror.

Ecco il poster della pellicola His House.

Novità Netflix - His House

Credits IMDb

Il cast

Nel cast di questa novità Netflix, il cui titolo è His House, vi sono: Wunmi Mosaku, Sope Dirisu, Matt Smith, Javier Botet, Emily Taaffe, Cornell John.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni