Connect with us
Novità Netflix - All Together Now Novità Netflix - All Together Now

Netflix

Novità Netflix – All Together Now: trama e curiosità sul film

Published

on

Tra le novità Netflix in catalogo ad agosto c’è All together now. Ecco la trama e tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo film drama, rilasciato oggi.

Un mese di grandi pubblicazioni sta per terminare. Dopo il rilascio della produzione di punta, ovvero Lucifer 5 con Tom Ellis, è tempo delle ultime uscite di Netflix del catalogo di agosto. Questo prima di addentrarci in un nuovo ed emozionante catalogo di settembre, che raccoglie produzioni come Baby 3 e Enola Holmes.

Tra le ultime proposte, due fanno capolino oggi sulla piattaforma. Stiamo parlando del drama All together now e del thriller Unknown Origins.

Novità Netflix – All Together Now

Una delle novità Netflix in uscita oggi, 28 settembre, è All together now. Questo film è un drama dalla durata di 1h e 33min. Una pellicola diretta dal regista Brett Haley e basata sullo screenplay realizzato dal cast di sceneggiatori che comprende Haley, Marc Basch, Ol Parker e Matthew Quick. Quest’ultimo è l’autore di un noto romanzo, dal quale è tratta la storia raccontata in questo lungometraggio. Il titolo dell’opera scritta è Sorta Like a Rockstar e segue le vicende di un’adolescente piena di talento, ma tormentata da un grande segreto.

La trama

Al centro della trama di questa novità Netflix vi è la figura di Amber Appleton. La protagonista di All together now è una studentessa che si mostra sempre solare, ottimista e che è sempre pronta ad aiutare gli altri. Il suo atteggiamento positivo verso la vita, però, non viene giustamente ripagato. La sua adolescenza non è facile da affrontare e cerca di nascondere tutto a chi le sta accanto.

Amber e sua madre non hanno una casa e vivono in autobus. Una condizione difficile da accettare, ma che non la mette in condizione di chiedere aiuto a chi le vuole bene. Nel tentativo di cavarsela da sola, come sempre, le cose le andranno sempre peggio. A questo punto dovrà compiere una scelta: continuare da sola o affidarsi alla famiglia che si è scelta, quella in cui non vi sono legami di sangue, ma da affetto sincero. Una scelta che condizionerà il suo futuro, il cui obiettivo è quello di entrare a far parte di una prestigiosa accademia musicale.

Novità Netflix – All Together Now: il trailer e il poster

Nel trailer ufficiale di All together now è contenuta una breve anticipazione della trama di questo film drama.

Ecco la locandina ufficiale di questa novità Netflix in cui figurano i protagonisti.

Novità Netflix - All Together Now

Il cast

L’interprete principale di questa novità Netflix è Auliʻi Cravalho. La giovane attrice ricopre il ruolo di Amber Appleton, la protagonista della storia. Nel cast di All together now vi sono anche: Justina Machado (Becky
Fred), Armisen (Mr. Franks), Carol Burnett (Joan), Judy Reyes (Donna), Rhenzy Feliz (Ty).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni