Connect with us
Novità Netflix - Back to the Outback Novità Netflix - Back to the Outback

Netflix

Novità Netflix – Back to the Outback: film d’animazione con Isla Fisher

Published

on

Un’altra novità Netflix d’animazione sta per invadere la piattaforma. Il titolo Back to the Outback uscirà prossimamente e tra i doppiatori di questa fantastica trama c’è Isla Fisher.

Il colosso dello streaming annuncia una nuova avventura d’animazione. Tra le prossime produzioni originali, che faranno compagnia al pubblico, viene annunciato il titolo Back to the Outback. Il prodotto è un film animato che segna il debutto alla regia di Clare Knight, noto per aver diretto la trilogia di Kung Fu Panda, e Harry Cripps. Quest’ultimo è ideatore e sceneggiatore della storia insieme a Akiva Goldsman e Greg Lessans della casa di produzione Weed Road Pictures.

Novità Netflix – Back to the Outback

Questa novità Netflix, il cui titolo è Back to the Outback, è una produzione di Daniela Mazzucato. Un film d’animazione, rivolto al pubblico più giovane – e non solo -, le cui musiche sono firmate da Rupert Gregson-Williams, noto per il suo lavoro nel film della DC Comics Aquaman.

Il cast di doppiatori, nella versione originale, comprende le voci di Isla Fisher, Eric Bana e Guy Pearce. L’annuncio di questa pellicola è appena arrivato, quindi ci vorrà tempo prima che i lavori possano essere ultimati. La data di uscita di Back to the Outback è prevista per il prossimo autunno 2021.

Novità Netflix - Back to the Outback

La storia

La trama di questa novità Netflix ha come protagonisti alcuni tra gli animali più letali del continente australiano. Stanchi di essere imprigionati in un rettilario, dove gli umani li osservano costantemente, tutti insieme organizzano un’audace fuga dallo zoo. La loro meta è l’outback, ovvero un luogo dove si troveranno a casa senza essere giudicati per le loro squame o le loro fauci.

A guidare il gruppo, in Back to the Outback, è Maddie. La protagonista è un serpente velenoso dal cuore d’oro che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Zoe, il disperato ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Ma quando la loro nemesi Pretty Boy, un adorabile ma insopportabile koala, si unisce inaspettatamente al gruppo in fuga, Maddie e la gang non possono fare a meno di accoglierlo. In questo modo, inizia il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l’Australia, inseguiti dal Guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario piccolo clone.

Riguardo la trama di questa novità Netflix, la regista Clare Knight ha dichiarato:

“Mi hanno sempre emozionata le storie sulla bellezza interiore. Maddie è al contempo la bella e la bestia, avere la possibilità di trasmettere un messaggio simile in una commedia è veramente la ciliegina sulla torta”.

Lo sceneggiatore e regista Harry Cripps ha aggiunto:

“Crescendo in Australia, ho passato molto tempo nelle Blue Mountains, che ospitano molte specie di serpenti e ragni. Ho sempre preferito loro rispetto agli animaletti da coccolare, quindi è stato fantastico poter fare un film in cui gli eroi sono creature velenose ma straordinarie. Back to the outback è una lettera d’amore alla fauna australiana, così eterogenea e unica”.

Foto copertina: TV Tonight

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni