Connect with us
Novità Netflix - Baby 3 Novità Netflix - Baby 3

Netflix

Novità Netflix – Baby 3: nuovo trailer e nuove foto

Published

on

Tra le novità Netflix in arrivo c’è Baby 3. L’ultima ed emozionante stagione della serie Tv originale italiana, interpretata da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Ecco tutti i nuovi dettagli con il trailer ufficiale, le nuove foto e la spundtrack degli episodi.

Il rientro dalle vacanze non potrà essere più interessante, se c’è Baby 3 ad attendervi. La nuova ed ultima stagione di questa novità Netflix arriva sulla piattaforma il prossimo 16 settembre. Nonostante il rientro nelle suole pare ancora molto incerto, le porte di un istituto apriranno sicuramente. Stiamo parlando di quello frequentato dalle due protagoniste Chiara e Ludovica. In attesa del rilascio dei nuovi episodi, ecco tutte le anticipazioni.

Novità Netflix – Baby 3: nuovo trailer ufficiale

Questa serie Tv è prodotta da Fabula Pictures e distribuita dal colosso dello streaming in vari Paesi. Un successo, a tratti anche internazionale, che è stato rinnovato fino ad una terza stagione. Adesso, però, la trama di Baby 3 arriva al suo ultimo capitolo. Un ultimo blocco di episodi, in cui ogni verità verrà a galla e la vita delle due protagoniste, interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, verrà sconvolta. Passione, adrenalina e anche momenti di riflessione sono gli ingredienti principali di questa nuova stagione.

La locandina

Insieme a questo trailer ufficiale, il colosso dello streaming ha pubblicato la locandina di Baby 3. Un poster in cui figurano le due protagoniste di questa novità Netflix, Chiara e Ludovica, interpretate dalle giovani attrici Benedetta Porcaroli e Alice Pagani.

Novità Netflix - Baby 3

Novità Netflix – Baby 3: le nuove foto

Ecco le nuove foto di Baby 3, che arriva il prossimo 16 settembre sulla piattaforma.

Il cast

Nel cast di Baby 3, una delle novità Netflix in uscita a settembre, troviamo: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Chabeli Sastre Gonzalez, Mirko Trovato, Lorenzo Zurzolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook