Connect with us
Novità Netflix - Emily in Paris Novità Netflix - Emily in Paris

Netflix

Novità Netflix – Emily in Paris: il trailer della serie con Lily Collins

Published

on

Preparatevi a vedere una scatenata Lily Collins in Emily in Paris, una delle novità Netflix di questo autunno. Ecco il trailer della nuova serie Tv che vi farà scoprire il lato irriverente della moda.

Questo autunno vi aspetta un viaggio verso Parigi, una delle maggiori capitali della moda. Una nuova e irriverente esperienza con l’attrice Lily Collins, protagonista di un’inedita novità Netflix. Il titolo è Emily in Paris ed è una romantica commedia, piena di stile e abiti sfarzosi.

Novità Netflix – Emily in Paris: il trailer

Il creatore di Emily in Paris è Darren Star. Quest’ultimo è l’ideatore della saga cinematografica più alla moda della storia, ovvero Sex and the City. Uno show ibrido, tra comedy e drama, di cui è produttore esecutivo. Questo titolo comprende ben 10 episodi e arriva come novità Netflix il prossimo 2 ottobre.

Ecco il trailer di questo lavoro, realizzato in Francia. Le riprese sono state svolte principalmente a Parigi e nei suoi sobborghi. Un viaggio glamour e pieno di divertimento, per le vie della nota capitale della moda.

La sinossi

La trama di Emily in Paris ruota intorno alla figura di Emily, interpretata da Lily Collins. Partendo come donna americana del Midwest, la protagonista di questa novità Netflix si trasferisce a Parigi per una grossa opportunità di lavoro. Una volta atterrata, però, sperimenta un notevole contrasto tra le due culture. Un dettaglio che si trasforma in difficoltà per lei.

Novità Netflix - Emily in Paris

L’ambiziosa direttrice marketing Emily ottiene inaspettatamente l’impiego dei sogni a Parigi. Qui, ha il compito di di portare un punto di vista americano a una venerabile società di marketing francese. Tuttavia, le diversità costituiscono una sfida difficile, nell’intento di realizzare questo sogno. Il tutto procede tra il tentativo di far decollare la propria carriera e il desiderio di creare nuove amicizie e trovare l’amore, in quella che è anche detta ‘la città dell’amore’.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook