Connect with us
Novità Netflix - Senna Novità Netflix - Senna

Netflix

Novità Netflix: la serie Tv su Senna

Published

on

In arrivo sulla piattaforma c’è una novità Netflix biografica. Una serie Tv basata sula vita del noto pilota brasiliano Ayrton Senna. Ecco tutti i dettagli.

Al catalogo delle novità Netflix, si aggiunge uno show d’eccezione. Una serie Tv interamente dedicata alla vita del celebre pilota Ayrton Senna da Silva. Una figura diventata eroe nazionale e che viene, ancora oggi, ricordato, dopo la sua prematura scomparsa nel 1994.

Novità Netflix: la vita di Senna diventa serie Tv

Il colosso dello streaming si dedica alla prima serie Tv della storia dedicata al noto campione Ayrton Senna da Silva. L’atleta è diventato un’icona del mondo della Formula 1, mondo in cui ha raccolto tante vittorie. Nato nel 1960, è prematuramente scomparso nel 1994. In tutto il mondo viene ricordato come l’incarnazione della volontà del popolo brasiliano di andare sempre avanti nella vita, emozionando bambini, giovani e adulti di tutto il mondo.

Questa novità Netflix offre uno sguardo ravvicinato alla vita di Senna. Un viaggio nell’esistenza privata di Beco, dai momenti più importanti della sua carriera alle sue relazioni familiari. Alla scoperta di un campione che vinse tre volte la Formula 1.

Una lavoro che coinvolge la famiglia

Nella produzione di questo viaggio, alla scoperta della vita privata di Ayrton Senna da Silva, viene coinvolta anche la famiglia del pilota brasiliano. Questa novità Netflix è prodotta da Caio Gullane per il colosso dello streaming e viene girata in luoghi molti vicini alla vita del campione. Tra le location c’è la casa in cui è cresciuto, il cui accesso è stato concesso – per la prima volta nella storia – dalla famiglia stessa. La sorella del protagonista, Viviane Senna, ha dichiarato:

“È incredibile annunciare che racconteremo la storia che solo poche persone conoscono. La famiglia Senna si impegna a rendere questo progetto qualcosa di totalmente unico e senza precedenti. E nessuno meglio di Netflix, che ha una portata globale, può essere partner migliore”.

Dal canto loro, Fabiano e Caio Gullane hanno commentato:

“Senna è il tipo di persona di cui abbiamo bisogno. Un giovane che ha lottato per il suo sogno e ha affrontato molti ostacoli per rappresentare una nazione. Senna unisce l’intero Brasile”.

Novità Netflix - Senna

Novità Netflix: la trama

La trama di questa novità Netflix, il cui titolo non è ancora noto, parte dal debutto di Ayrton. Passando per il trasferimento in Inghilterra, per gareggiare nella F1600, e rivivendo il suo percorso, i disallineamenti, la gioia, la tristezza. Il dietro le quinte e i successi che hanno contribuito alla creazione di un mito. La storia culminerà con il tragico incidente di Imola, in Italia, durante il Gran Premio di San Marino. Una trama che si svolge in 8 episodi e la cui uscita è prevista nel 2022.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook