Connect with us
Novità Netflix - Narcos Messico 3 Novità Netflix - Narcos Messico 3

Netflix

Novità Netflix – Narcos Messico 3: l’annuncio della nuova stagione

Published

on

Un altro ritorno speciale interessa la piattaforma, ovvero la novità Netflix dal titolo Narcos Messico 3. Una nuova stagione della serie Tv crime, con l’attore Diego Luna. Ecco l’annuncio in un teaser trailer.

mentre il pubblico italiano dedicava tutta l’attenzione all’arrivo dell’attesissima nuova stagione di Suburra 3, il colosso dello streaming confermava un altro titolo originale. Risale a poche ore fa, infatti, l’annuncio  dell’arrivo di Narcos Messico 3. Una trama, allo stesso modo della novità Netflix italiana, incentrata su organizzazioni criminali e scalate al potere, tra traffici di droga e rese dei conti.

Novità Netflix – Narcos Messico 3: l’annuncio

Questo titolo manca dalla piattaforma dallo scorso febbraio. A distanza di vari mesi, il colosso dello streaming conferma la produzione di una nuova stagione. L’annuncio dell’arrivo degli episodi di Narcos Messico 3 arriva dai canali social del servizio.

Un breve teaser trailer informa che la trama, che ha come protagonisti i due attori Diego Luna e Scoot McNairy, ha altro da mostrare al pubblico. Tuttavia, è ancora troppo presto per parlare della data di uscita di Narcos Messico 3. Questo filmato, infatti, non fornisce dettagli precisi sul ritorno e informa che la nuova stagione arriverà prossimamente sulla piattaforma. Con ogni probabilità, i nuovi episodi potrebbero arrivare nei primi mesi del prossimo anno, a circa un anno di distanza dalla pubblicazione del secondo capitolo.

Cosa aspettarci dalla nuova stagione

Il colosso dello streaming ci informa che “l’impero sta diventando ancora più forte”. Il protagonista Miguel Ángel Félix Gallardo, interpretato da Diego Luna, acquista sempre più potere e allarga il suo controllo nel mondo del narcotraffico. Tra nuove alleanze a nuovi nemici, il suo personaggio continuerà a subire il contrasto di una vecchia conoscenza.

Novità Netflix - Narcos Messico 3

Credits Vulture

L’intrepido Walt Breslin, interpretato dall’attore Scoot McNairy, continua a lavorare su Felix. L’agente della DEA continua a indagare sul mondo dei narcotrafficanti, intralciando il percorso del suo rivale. Una sfida che assume carattere sempre più personale e che procederà tra difficoltà e gloriose imprese.

 

Foto copertina: Honk News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook