Una delle più curiose novità Netflix è Qualcuno deve morire. Questo titolo è una serie drama, che porta in scena una serie di intrighi e misteri. Nel cast di questo lavoro c’è il nome noto di Ester Exposito. Ecco una sintesi nel trailer ufficiale.
Il colosso dello streaming ci presenta una delle novità Netflix in uscita con il catalogo – nuovo di zecca – del mese di ottobre. Da domani, si parte con il rilascio dei primi nuovi titoli. Intanto, oggi facciamo la conoscenza di Qualcuno deve morire. Questo titolo è una serie drama, tra i cui interpreti c’è un volto noto al pubblico, ovvero la giovane Ester Exposito.
Con questo breve trailer possiamo conoscere meglio la serie Tv Qualcuno deve morire. Un prodotto spagnolo, che segue le fila di altri titoli di successo, provenienti dalla Spagna. Tra i più seguiti, ricordiamo Le ragazze del centralino, La casa di carta e, ovviamente, il teen drama Elite. Quest’ultimo presta una dei suoi protagonisti a questa novità Netflix di ottobre.
Nel cast, infatti, troviamo Ester Exposito, reduce dal ruolo di Carla nella serie con Danna Paola e il resto del giovane gruppo. Sappiamo per certo che l’attrice spagnola non tornerà sul set di Elite 4, ma possiamo rivederla sul piccolo schermo grazie a questo nuovo titolo crime spagnolo.
Ecco il trailer della serie Tv, che arriverà il 16 ottobre sulla piattaforma.
Il titolo Qualcuno deve morire è un thriller creato dal produttore Manolo Caro. Quest’ultimo ha già collaborato con il colosso dello streaming, dando vita alla serie Tv messicana La casa de las flores.
Questa novità Netflix è ambientata nella Spagna degli anni ’50. La narrazione ruota attorno a una società tradizionale e conservatrice durante il regime franchista. Le apparenze e i legami familiari giocano un ruolo chiave nelle vite dei protagonisti e, in particolare, in quella del personaggio centrale.
La figura chiave è quella di un giovane che viene richiamato in Spagna dal Messico. A volerlo di nuovo in patria è la sua famiglia, che annuncia di aver trovato qualcuno da fargli sposare. Tuttavia, il ragazzo porta con sé il ballerino maschio Lázaro. Una figura che sorprenderà la sua città dal carattere fortemente conservatore.
Nel cast della novità Netflix Qualcuno deve morire vi sono: Carmen Maura, Cecilia Suárez, Ernesto Alterio, Alejandro Speitzer, Isaac Hernández, Ester Exposito.
Foto copertina: Vodzilla
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…