Connect with us
Novità Netflix - Six Years Novità Netflix - Six Years

Netflix

Novità Netflix – Six Years: David Ayer alla regia del nuovo film

Published

on

Il regista David Ayer torna a collaborare con il colosso dello streaming, questa volta alla direzione di un film giallo. La novità Netflix in questione si intitola Six Years, ecco tutti i dettagli già noti.

Una delle prossime novità Netflix sarà pieno di mistero. A dirigere questo lavoro giallo troviamo il regista David Ayer che, con questo lavoro, arriva alla sua seconda collaborazione con il colosso dello streaming online. Lo showrunner è già noto nel mondo del cinema, grazie alla pellicola di successo Suicide Squad. In questa pellicola, lui stesso ha diretto attori di fama mondiale, come Margot Robbie, Will Smith, Jared Leto.

La sua carriera da regista, inoltre, vanta già una collaborazione con Netflix. Quest’ultima è un lungometraggio destinato alla piattaforma di streaming e pubblicato nel 2017. Il suo titolo è Bright e tra i protagonisti troviamo Will Smith, alla sua seconda cooperazione con David Ayer. Nei giorni scorsi, è stato annunciato il rinnovo di questo action movie per un sequel. Tuttavia, alcune fonti rivelano che a questo nuovo lavoro potrebbe non contribuire Ayer.

Novità Netflix – Six Years con David Ayer

In attesa di avere ulteriori notizie riguardo alla partecipazione di David Ayer al prossimo Bright 2, sappiamo per certo che il regista lavorerà a Six Years. Questo è uno dei titoli che arriverà prossimamente sulla piattaforma di streaming online.

Ayer sarà showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo di questo film. Vario tempo, questo progetto apparteneva alla Paramount, la quale era intenzionata a creare una trasposizione cinematografica del romanzo omonimo a cui si ispira questa pellicola. Sembrava essere tutto pronto ed era stato nominato anche l’attore protagonista che avrebbe guidato il cast, ossia Hugh Jackman. Tuttavia, il lavoro è stato abbandonato. Adesso, il colosso dello streaming è pronto ad accogliere questo titolo nel vasto catalogo di novità Netflix che anima l’intera azienda.

Novità Netflix - Six Years

David Ayer

Un film tratto da un romanzo giallo

Questa novità Netflix, dal titolo Six Years, è la trasposizione cinematografica di un omonimo romanzo. L’opera è un acclamato best-seller, pubblicato nel 2013 e composto dallo scrittore Harlan Coben. Un libro giallo, pieno di mistero e sfumature thriller.

La trama della novità Netflix avrà, sicuramente, molte analogie con il libro. Il protagonista di questo mistery è Jake Fisher. Sei anni prima dell’inizio del racconto, l’uomo viene improvvisamente abbandonato dall’amore della sua vita, Natalie. La ragzza lo abbandona per sposare un altro uomo, il cui carisma si deve alla sua brillante carriera di docente del college.

In questi sei anni, Jake non perde mai la speranza di poter tornare insieme a Natalie, che non ha mai dimenticato. La promessa fatta a se stesso di non cercare la donna viene infranta quando il marito di lei muore. A questo punto, il protagonista si presenta al funerale dell’uomo per rincontrare la sua amata, ma qui trova un’altra ragazza che non è Natalie. Il mistero intorno alla scomparsa della donna da lui amata si fa sempre più fitto, ma il suo amore lo spinge a indagare per trovarla.

Novità Netflix: in programma anche una mini serie

La novità Netflix dal titolo Six Years non è l’unica in programma. Harlan Coben, l’autore di questo romanzo, sta già collaborando con il colosso dello streaming. Il progetto prevede la creazione di una nuova mini serie Tv, ispirata ad un altro suo libro. L’opera letteraria n questione si intitola The Woods ed è stata pubblicata nel 2007. Riguardo questa serie televisiva sono noti pochi dettagli, ciò che sappiamo è che potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming entro la fine dell’anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni