Connect with us
Novità Netflix - The Old Guard Novità Netflix - The Old Guard

Netflix

Novità Netflix – The Old Guard: il trailer e nuovi dettagli sul film

Published

on

In arrivo c’è un nuovo thriller d’azione dal titolo The Old Guard. Questo è una delle prossime novità Netflix, in cui l’attrice Charlize Theron ricopre il ruolo da protagonista. Ecco tutti i nuovi dettagli con il trailer ufficiale di questo film.

Tra le novità Netflix in uscita a Luglio c’è The Old Guard. La pellicola è un thriller d’azione annunciato nei giorni scorsi e che presenta un cast d’eccezione, alla cui guida troviamo la famosa attrice Charlize Theron.

Novità Netflix – The Old Guard: il trailer

La data di uscita del film The Old Guard è fissata per il prossimo 10 Luglio. La pellicola è una delle novità Netflix originali del servizio, che trae ispirazione dalla storia di un omonimo fumetto. Il racconto illustrativo ha come protagonisti dei supereroi. In questo film i personaggi vengono resi come dei mercenari moderni, caratterizzati da un’incredibile forza.

Il poster

Ecco la locandina ufficiale del film, in uscita a Luglio.

Novità Netflix - The Old Guard

 

Novità Netflix – The Old Guard: un’anticipazione sulla sinossi

I protagonisti del film The Old Guard sono dei mercenari che godono dell’immortalità e, per questo motivo, riescono a guarire da ogni ferita. Dopo aver scoperto l’esistenza di un altro possibile alleato immortale, questo gruppo di combattenti capisce che c’è chi dà loro la caccia.

La loro libertà viene minacciata da chi ha intenzione di scoprire il segreto della loro immortalità. A questo punto, cominciano a scappare dai loro persecutori, che vogliono usarli come cavie da laboratorio, per poi trarne profitto.

Novità Netflix – The Old Guard: le prime immagini

Nei giorni scorsi, il colosso dello streaming ha pubblicato le prime immagini ufficiali del film The Old Guard. Con queste conosciamo i protagonisti del thriller d’azione, che sono guidati da una combattiva Charlize Theron, nei panni della protagonista Andy.

Nel cast troviamo anche: Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli.

 

Foto copertina: The Times Hub

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni