Connect with us
Jessica Jones 3 Jessica Jones 3

Netflix

Novità Netflix – Jessica Jones 3: tutto ciò che c’è da sapere

Published

on

Una nuova e attesa novità Netflix è stata rilasciata oggi, 14 Giugno, sulla piattaforma di streaming. Stiamo parlando della serie Tv Jessica Jones 3, le cui vicende continuano con una nuova ed emozionante terza stagione. Ecco tutto ciò che sappiamo su questo nuovo capitolo di questa serie Tv Netflix.

Tra le tante serie Tv in uscita durante il mese di Giugno vi è Jessica Jones 3. Questa è una serie Tv statunitense, giunta alla sua terza stagione e sviluppata per Netflix. La serie si ispira all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics ed è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe.

La serie Tv Jessica Jones 3

Questa novità Netflix è disponibile sulla suddetta piattaforma da oggi. La serie Tv è cominciata nel 2015 ed è stata ideata dalla sceneggiatrice statunitense Melissa Rosenberg. Questa produzione è un misto di azione e thriller, ma non manca quella vena un po’ fantasy che contraddistingue tutte i lavori Marvel. La trama, però, affronta anche temi importanti e che offrono attenti spunti di riflessione, come ad esempio lo stupro e le conseguenze ad esso annesse.

Jessica Jones 3

La trama di questa novità Netflix

L’attrice protagonista di questa serie televisiva è Krysten Ritter, la quale interpreta Jessica Jones. Quest’ultima è una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa. La ragazza tenta di ripartire da zero e reinventarsi dopo la fine della sua carriera da supereroe, ma le cose non andranno sempre per il verso giusto. Come si evince dalle parole della protagonista, Jessica Jones 3 è l’ultimo capitolo di questa serie con cui si conclude il sodalizio tra Netflix e Marvel.

Jessica Jones 3 trailer

In questo terzo e ultimo capitolo Jessica Jones 3, la protagonista si trova a fare i conti con un nemico per nulla semplice. Il nemico in questione è Gregory Salinger, ossia un brillante serial killer. Quest’ultimo ha l’intento di dimostrare al mondo la malvagità nascosta di Jessica. L’obiettivo di Salinger è poi di uccidere la ex eroina. In questo momento di pericolo, Jessica pensa di riavvicinarsi a Trish, nonostante le divergenze avute nella stagione precedente. Altro personaggio centrale, in questa nuova stagione è Jeri Hogarth, che inaspettatamente sarà convinto difensore del nemico Salinger.

Il cast di Jessica Jones 3

La protagonista di Jessica Jones 3 è ovviamente interpretata dall’attrice Krysten Ritter. Altro personaggio importante sarà Trish, interpretata nuovamente da Rachael Taylor. Il temuto nemico di Jessica in questa nuova stagione, ossia Salinger, è interpretato dall’attore Jeremy Bobb. Nei panni del personaggio Jeri Hogarth torna Carrie-Anne Moss. Vi sono, poi, Mike Colter che interpreta Carl Lucas e Wil Traval nei panni di Will Simpson.

Jessica Jones 3

Il trailer di questa novità Netflix

La scorsa settimana, Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Jessica Jones 3. Ve lo proponiamo nuovamente, per capire tutto ciò che accade in questa nuova e ultima serie Tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook