Novità Netflix | Lost in Space 2: trailer ufficiale e data d'uscita
Connect with us
Novità Netflix - Lost in Space 2 Novità Netflix - Lost in Space 2

Netflix

Novità Netflix – Lost in Space 2: rilasciato il trailer ufficiale con la data di uscita

Published

on

Tra le novità Netflix annunciate vi è la serie Tv Lost in Space 2. Recentemente, il trailer ufficiale dei nuovi episodi di questa produzione è comparso sul web. Il videoclip in questione, inoltre, contiene e svela anche la data di uscita di questa serie televisiva. In questo articolo vi mostriamo il trailer e vi raccontiamo tutto ciò che già è noto su questa produzione Netflix.

Mentre siamo intenti a goderci le novità Netflix inserite nel catalogo delle uscite di Ottobre 2019, la piattaforma di streaming online rilascia informazioni sui futuri prodotti. Oggi vi proponiamo il trailer di una serie Tv molto attesa, soprattutto dagli amanti del genere fantascientifico. La produzione in questione è Lost in Space 2, di cui sono stati rivelati alcuni dettagli salienti.

Novità Netflix – Lost in Space 2: ecco a voi il trailer ufficiale di questa serie Tv

Sull’account ufficiale di Netflix Italia è comparso il trailer della serie Tv Lost in Space 2. Una novità Netflix che, tuttavia, tarderà ad arrivare. Nel videoclip pubblicato, infatti, è inserita la data di rilascio dei nuovi episodi della serie. Alla fine del contenuto multimediale compare la data in questione, fissata al 24 Dicembre. Tale dettaglio emerge dopo una serie di scene spaziali e formidabili, in cui viene fornita una breve anteprima delle vicende che interessano i nuovi episodi. Il tutto viene mostrato con in sottofondo le note del brano What A Wonderful World.

La sinossi tratta dalle immagini del trailer della serie Tv sci-fi

Oltre a fornire la data di rilascio di questa serie Tv sci-fi, il trailer ufficiale di questa novità Netflix ci mostra delle scene cruciali che vanno a comporre la storia raccontata attraverso questi nuovi episodi. La trama è incentrata sulla ricerca del Robot scomparso. Il trailer, infatti, è intitolato “Qualcuno ha visto il nostro robot?” e mostra l’ambientazione principale di queste vicende, ossia il Pianeta dei Robot.

Novità Netflix - Lost in Space 2

Credits by What’s on Netflix

La famiglia Robinson si prodiga per ritrovare il Robot scomparso, ma protagonista assoluto di Lost in Space 2 è il piccolo Will Robinson. A quest’ultimo sta molto a cuore il Robot e il giovane sente il dovere di contribuire a questa ricerca. Tale viaggio mostra meglio al pubblico quello che è il Pianeta dei Robot, in un futuro prossimo di trenta anni. In tale realtà viene rappresentata la colonizzazione dello spazio da parte degli uomini. Un panorama che, però, porta gli individui umani ad entrare in contatto con altre creature. Tutto ciò è ben rappresentato e sintetizzato nel trailer ufficiale di questa novità Netflix che renderà ancor più fantastico il prossimo Natale.

Novità Netflix – Lost in Space 2: il cast che lavora ai nuovi episodi

I protagonisti dei nuovi episodi di Lost in Space 2 sono i componenti della famiglia Robinson. In primo piano vi è il giovane e coraggioso Will, il quale è interpretato da Maxwell Jenkins. Altri protagonisti del cast sono Toby Stephens, nel ruolo di John Robinson, l’attrice Parker Posey in quello di Dr.ssa Smith, Taylor Russell interpreta Judy Robinson.  L’interprete Molly Parker veste i panni di Maureen Robinson, mentre Mina Sundwall è Penny Robinson.

Alcuni dettagli relativi a questa serie Tv sci-fi

Lo showrunner di questa produzione è Zack Estrin. A curare la sceneggiatura di questa serie Tv fantascientifica, invece, sono Matt Sazama e Burk Sharpless. Tale novità Netflix nasce come remake di una nota e omonima serie televisiva di fantascienza degli anni ’60. Entrambe le serie seguono la stessa trama di fondo. La storia si basa su una famiglia, i Robinson, spediti in missione per colonizzare il sistema di Alpha Centauri. Il tutto, però, viene rappresentato mediante le nuove tecnologie di produzione, che sono in grado di creare scene di ambienti spaziali spettacolari.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: What’s on Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *