Connect with us
Novità Netflix - L'uomo senza gravità Novità Netflix - L'uomo senza gravità

Netflix

Novità Netflix – L’uomo senza gravità: rilasciato il trailer del film

Published

on

Tra le novità Netflix del prossimo mese vi è anche una produzione interamente italiana. Essa è il film intitolato L’uomo senza gravità, interpretato dal noto attore Elio Germano. Oggi, è stato rilasciato il trailer ufficiale di questa pellicola cinematografica, diretta dal regista Marco Bonfanti. Ecco il trailer e alcune informazioni rilevanti su questo lungometraggio.

Anche se siete ancora assorti nel godervi le uscite Netflix di Ottobre 2019, cominciate a prepararvi per le novità Netflix del prossimo mese. Tra i tanti film che verranno rilasciati sulla piattaforma di streaming online, durante il periodo che precede il mese di Natale, vi è anche una produzione interamente italiana. La pellicola cinematografia in questione è L’uomo senza gravità, un lungometraggio incentrato su una storia piena di emozioni e spunti di riflessione.

Novità Netflix: L’uomo senza gravità è uno dei film di Novembre

Il prossimo mese, ossia quello di Novembre, sarà magico. Il pubblico del piccolo schermo avrà a che fare con produzioni che hanno dell’incredibile, ma che contengono anche storie piene di emozioni e di speranza. Una di queste è un film prodotto in Italia. La novità Netflix in questione che, come vi abbiamo anticipato, si intitola L’uomo senza gravità sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online a partire dal prossimo 1 Novembre. Prima di tale giorno, il lungometraggio verrà distribuito nei cinema. Il periodo di tale distribuzione, però, sarà limitato a soli tre giorni, ossia 21, 22 e 23 Ottobre.

La novità Netflix che vi proponiamo oggi è diretta dal noto regista italiano Marco Bonfanti. Quest’ultimo fa il suo esordio alla regia di un film vero e proprio, dopo aver realizzato vari documentari nel corso della sua carriera. A proposito di tale pellicola cinematografica, il regista ha dichiarato:

“La storia di Oscar, un uomo affetto da leggerezza, racconta la difficoltà di essere puri, ingenui e leggeri, in tutti i sensi, in un mondo opaco votato alla pesantezza. Una vicenda in equilibrio tra fiaba e realtà. Nonostante Oscar abbia un potere speciale, L’Uomo senza Gravità non è un film sul super eroismo così come inteso oggi, ma la storia di un uomo semplice e puro che vuole essere accettato dal mondo”.

Ecco il trailer di questa produzione cinematografica

Poche ore fa, è stato rilasciato il trailer ufficiale di questa novità Netflix. Il videoclip de L’Uomo senza Gravità è disponibile sul canale ufficiale di YouTube Netflix Italia. Ecco a voi il trailer del film.

Novità Netflix – L’uomo senza gravità: un breve sguardo alla trama del film

Come sempre, anche in questo trailer è contenuta una breve anticipazione della trama della produzione in questione. La storia raccontata in questa novità Netflix è incentrata su Oscar. Questo personaggio non obbedisce alle leggi di gravità fin dal momento della sua nascita. Il bambino, infatti, comincia a fluttuare nell’aria subito dopo essere venuto al mondo. Questo fenomeno, che dovrebbe essere per il bambino un dono straordinario, potrebbe essere per lui motivo di guai. Preoccupate per il bambino, il quale potrebbe essere oggetto di analisi e sfruttamento, la madre e la nonna di Oscar decidono di portarlo via e tenerlo nascosto. Una volta cresciuto, il ragazzino Oscar diventa molto amico di una sua coetanea. La ragazzina è Agata, la quale scopre il segreto del suo amico. Una volta cresciuto e diventato maturo, Oscar decide di mostrarsi al mondo intero. Il ragazzo mostra il suo “super potere” e tenta di inserirsi in una società dove ciò che lo rende straordinario è segno di diversità.

Novità Netflix - L'uomo senza gravità

Credits by Vital Thrills

Gli interpreti di questo lungometraggio

Ad interpretare il protagonista Oscar è un attore noto al pubblico del cinema italiano. L’interprete in questione è Elio Germano, il quale interpreta il personaggio principale nella fase di vita in cui è un ragazzo. L’attrice Michela Cescon interpreta la madre del protagonista, mentre Elena Cotta ricopre il ruolo della nonna. Il ruolo di Agata, la ragazza che poi diventa l’amore di una vita intera di Oscar, è interpretato dall’attrice italiana Silvia D’Amico. Un altro attore principale è Vincent Scarito, il quale interpreta il manager di Oscar.

Per essere costantemente aggiornati sulle novità Netflix dei prossimi mesi, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Vital Thrills

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni