Connect with us
Novità Netflix - Malcolm e Marie Novità Netflix - Malcolm e Marie

Netflix

Novità Netflix – Malcolm e Marie: data di uscita della storia con Zendaya

Published

on

Gli attor Zendaya e John David Washington si mostrano nella prima foto della novità Netflix in cui interpretano due particolari amanti. Ecco la data di uscita di Malcolm e Marie e alcuni dettagli sul film.

Il colosso dello streaming annuncia una novità Netflix con due interpreti d’eccezione. Protagonisti del film Malcolm e Marie saranno Zendaya e John David Washington. Lei, che cattura il pubblico con la sua indiscussa bellezza, è star della serie drama Euphoria, per cui è stata pluripremiata. Lui è reduce dal successo cinematografico con Tenet, film del noto Christopher Nolan. I due interpreti si ritrovano sul set di questa pellicola di Netflix, che a breve si unirà al catalogo delle produzioni in uscita.

Novità Netflix – Malcolm e Marie: la data di uscita

Alcuni mesi fa, durante il corso dell’emergenza sanitaria mondiale, il colosso dello streaming annunciava l’arrivo del film Malcolm e Marie. Un film particolare che porta in scena un amore altrettanto particolare. Una pellicola realizzata in piena pandemia, grazie ad un cast molto piccolo.

Una delle particolarità di questa novità Netflix sta nel fatto che a girare le varie scene sono stati solo i due protagonisti, ovvero Zendaya e John David Washington. I due attori hanno lavorato insieme, in totale sicurezza, durante la pandemia. Le riprese, infatti, si sono svolte dal 17 giugno al 2 luglio con solo i due artisti nel cast. Adesso, la produzione annuncia la fine dei lavori e la novità Netflix è pronta per essere presentata al pubblico del piccolo schermo.

La data di uscita del film Malcolm e Marie è fissata per il prossimo 5 febbraio. Il lungometraggio verrà distribuito da Netflix a livello internazionale. Un lavoro cinematografico interamente girato in bianco e nero e che è scritto e diretto da Sam Levinsond. Quest’ultimo ha già lavorato con l’attrice Zendaya, in quanto è creatore del drama Euphoria, di cui è attesa la seconda stagione.

La foto di Zendaya e John David Washington

L’annuncio della data di uscita di Malcolm e Marie arriva in contemporanea alla pubblicazione di una seconda foto ufficiale dei due protagonisti. Gli attori Zendaya e John David Washington appaiono in questo scatto, proveniente dal set della novità Netflix.

Novità Netflix - Malcolm e Marie

Credits Digital Spy

Questo nuovo scatto fa intendere che i due interpretano degli amanti. I personaggi protagonisti di questa pellicola, infatti, sono una coppia. John David Washington interpreta un regista, che è a lavoro su una pellicola cinematografica che si appresta ad essere un successo, mentre Zendaya interpreta la sua compagna. L’intera trama di questa novità Netflix ha svolgimento in una notte. In questa occasione, varie rivelazioni sulle loro relazioni iniziano ad emergere, mettendo alla prova la forza del loro amore.

 

Foto copertina: Collider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni