Connect with us
Malibu Rescue Malibu Rescue

Approfondimenti

Novità Netflix – Malibu Rescue – La serie: tutto ciò che c’è da sapere

Published

on

Anche Giugno 2019 sarà un mese pieno di novità Netflix, tra film, serie Tv e molto altro. Oggi, 3 Giugno, è la volta di Malibu Rescue – La serie. Durante lo scorso mese questa storia è stata rilasciata sempre sulla piattaforma di streaming in versione film, mentre oggi è stata rilasciata la serie. Ecco la trama, il cast di questa serie Tv e tutte le curiosità che dovete assolutamente sapere.

Durante il mese appena concluso, Maggio 2019, sono state moltissime le novità Netflix rilasciate sulla nota piattaforma di streaming. Anche per il mese appena cominciato, Giugno 2019, i nuovi prodotti in uscita saranno moltissimi. Oggi, 3 Giugno, è la volta di Malibu Rescue – La serie. Questa storia è stata già distribuita da Netflix, ma in formato lungometraggio. Il film Malibu Rescue – The Movie, infatti, è stato distribuito sulla piattaforma lo scorso 13 Maggio ed è stato diretto da Savage Steve Holland. La pellicola ha anticipato l’uscita dell’omonima serie Tv, presentando al pubblico del piccolo schermo i personaggi che animano questa storia di teenagers.

Malibu Rescue serie Tv

Malibu Rescue – La serie

La prima stagione di Malibu Rescue è disponibile da oggi su Netflix. La serie Tv è stata creata da Savage Steve Holland e Scott McAboy, mentre Jed Elinoff si è occupato della sceneggiatura e Scott Thomas della produzione esecutiva. Questa prima stagione della serie televisiva è composta da 8 episodi, in cui avranno svolgimento le vicende che hanno come protagonisti dei teenagers intenti a vivere le loro vacanze estive.

Malibu Rescue Netflix

La trama di questa Novità Netflix

In questa serie Tv, la trama ricorda molto un altro telefilm celebre, che ha segnato la storia della Tv tra gli anni ’80 e ’90, ossia Baywatch. Come nella serie Tv appartenente allo scorso secolo, anche Malibu Rescue è incentrata su un gruppo di aspiranti bagnini e l’ambientazione principale è la spiaggia. Gran parte della trama di questa prima stagione ha svolgimento sulla spiaggia di Malibù. Protagonisti sono dei giovani ragazzi che si ritrovano a trascorrere l’estate in un villaggio di formazione di giovani bagnini. Il personaggio principale si chiama Tyler. Quest’ultimo è un ragazzo abbastanza ribelle e, dopo aver provocato una serie di guai, il ragazzo viene mandato in questo “campus” d’addestramento per bagnini, per insegnargli ad essere più responsabile.

Malibu Rescue

L’arrivo in questo posto non è dei migliori e Tyler crede che le sue vacanze siano rovinate, costretto a stare in un posto dove non può fare altro che sopportare gli ordini degli addestratori. Con il passare dei gironi, le cose migliorano. Tyler si accorge che fare il bagnino non è poi così male. Ad accompagnarlo in questo percorso estivo vi sono i suoi amici: Gina, Eric, Lizzie. I ragazzi rimarranno uniti attraverso le varie difficoltà, i vari addestramenti e anche tanti momenti di divertimento. Nel corso delle loro varie vicende, i ragazzi avranno anche molte lezioni di vita e impareranno ad essere ragazzi responsabili e ad avere più fiducia in loro stessi. Alla fine, il loro addestramento si tramuta in una vera e propria sfida, con l’obiettivo di diventare bagnini eccellenti e pronti a salvare la vita delle persone nel momento del bisogno.

Il cast di Malibu Rescue – La serie

Essendo una serie indirizzata principalmente ai più giovani, il cast di Malibu Rescue è fondamentalmente composto da attori molto giovani. Il giovane attore Ricardo Hurtado, qui, veste i panni del protagonista Tyler. L’interprete è già noto al pubblico del piccolo schermo, in quanto ha lavorato in School of Rock. Dal programma Tv appena menzionato proviene anche Breanna Yde, altra protagonista della serie Tv, che interpreta Gina. Gli altri due protagonisti, Eric e Lizzie, sono interpretati rispettivamente dagli attori Alkoya Brunson e Abby Donnelly. Nel cast vi è anche Ian Andrew Ziering, attore con una notevole esperienza alle spalle. L’interprete è noto per il suo personaggio Steve Sanders nella celebre serie Tv anni ’90 Beverly Hills 90210 e per la partecipazione nel franchise Sharknado.

Malibu Rescue

Il trailer di questa serie Tv Netflix

Il trailer di Malibu Rescue – La serie è stato rilasciato lo scorso 20 maggio 2019 direttamente da Netflix, su Youtube. Eccovi il video per vedere alcune immagini di questa serie Tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook