Connect with us
Novità Netflix - Pieces of a Woman Novità Netflix - Pieces of a Woman

Netflix

Novità Netflix – Pieces of a Woman: film prodotto da Martin Scorsese

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix si aggiunge Pieces of a Woman. il film porta in scena la storia di una donna segnata da una grave perdita e il cui dramma può segnare un’intera vita.

Il colosso dello streaming annuncia un nuovo titolo. Il catalogo delle novità Netflix è pronto per accogliere Pieces of a Woman. Il film è prodotto dal grande nome del cinema di Hollywood Martin Scorsese. L’attrice Vanessa Kirby ricopre il ruolo di una donna la cui intensa storia drammatica fa riflettere su un tema molto importante.

Novità Netflix – Pieces of a Woman: l’annuncio nel trailer

Con un trailer ufficiale, il colosso dello streaming annuncia l’arrivo di questa novità Netflix. La data di uscita di Pieces of a Woman è segnata per il prossimo 7 gennaio 2021. Il titolo è un film drammatico, diretto dal regista Kornél Mundruczó.

In veste di produttore esecutivo di questa pellicola vi è il noto Martin Scorsese. Il lungometraggio è stato presentato in anteprima il 4 settembre 2020 in concorso alla 77ª Mostra internazionale di Venezia. Adesso, il servizio streaming si occupa della sua distribuzione a livello internazionale.

Ecco il trailer di questa novità Netflix, che riassume i momenti salienti di questa trama.

La sinossi del film

L’attrice Vanessa Kirby, premiata come Miglior attrice protagonista al Festival del cinema di Venezia del 2020, ricopre il ruolo di protagonista. Il suo personaggio, in questa novità Netflix è Martha Weiss. La storia ha inizio con la sua gravidanza. In grembo porta una bambina pronta a conoscere il mondo e le sue meraviglie.

Novità Netflix - Pieces of a Woman

Credits IMDb

Tuttavia, lei e la piccola si ritrovano a dover fare i conti con una delle più brutali difficoltà della vita. Il punto focale del film Pieces of a Woman è costituito dal momento del parto. Poco dopo essere venuta al mondo, la bambina non ce la fa e perde la vita.

Questa perdita segna irrimediabilmente Martha, la cui vita assume significato completamente diverso. Attraverso la sua storia viene analizzato il dolore che questo tipo di perdita può comportare in una madre. Una storia personale, straziante e trascendentale, che una mancanza così forte può provocare e che può influenzare un’intera famiglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni