Connect with us
Novità Netflix - Raccontami di un giorno perfetto Novità Netflix - Raccontami di un giorno perfetto

Netflix

Novità Netflix – Raccontami di un giorno perfetto: curiosità sul nuovo film

Published

on

Nella giornata d oggi, varie produzioni del catalogo delle novità Netflix di Febbraio 2020 debuttano sul web. Tra queste abbiamo anche il film Raccontami di un giorno perfetto, interpretato da Elle Fanning e Justice Smith. Scopriamo insieme tutte le curiosità inerenti a questa nuova pellicola romantica.

Tra le uscite di Netflix del 28 Febbraio troviamo il film Raccontami di un giorno perfetto, la serie documentaristica Formula 1: Drive to Survive 2, e la nuova stagione della serie Tv The good place 3.

Raccontami di un giorno perfetto: debutta oggi come novità Netflix

La pellicola cinematografica che vi presentiamo in questo articolo, ossia Raccontami di un giorno perfetto, è una produzione originale di Netflix. Il film esordisce questa mattina sulla piattaforma di streaming più in voga del momento ed è un drama sentimentale. Dietro la macchina da presa, a dirigere le varie scene, troviamo il regista Brett Haley.

Questa novità Netflix, inoltre, trae ispirazione da una precedente opera letteraria. Essa, infatti è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo dal titolo All the Bright Places, scritto nel 2015 da Jennifer Niven. Quest’ultima è anche co-sceneggiatrice di questa pellicola, la quale ha una durata di 1h e 47 min.

La sinossi di questo lungometraggio

La trama di Raccontami di un giorno perfetto verte sulla storia di due giovani protagonisti. Entrambi vivono un’esistenza molto fragile. Lei, la bionda Violet, ha assistito alla morte di sua sorella, avvenuta durante un tremendo incidente stradale. Lui, il giovane Finch, lotta da vario tempo contro la depressione, che in alcuni giorni gli impedisce di vivere. I due protagonisti di questa novità Netflix si ritrovano a lavorare insieme ad un progetto scolastico. Finch comincia ad essere incuriosito dalla sensibile personalità della ragazza, così decide di fare coppia con lei.

Novità Netflix - Raccontami di un giorno perfetto

Credits by Paste Magazine

In seguito a questo lavoro di collaborazione, i due ragazzi si innamorano. Il loro sentimento diventa ogni giorno più forte e alimenta i sorrisi dei due, che passano insieme tanti momenti pieni d’amore. Finch viene a conoscenza della difficile storia di Violet e si pone l’obiettivo di sconfiggere la sua tristezza, mostrandole che c’è sempre un modo per tornare ad essere felici. Tuttavia, il ragazzo non riesce a sfruttare i suoi consigli per se stesso. La depressione è una malattia incontrollabile e per lui sarà difficile uscire vincitore da questa condizione, nonostante l’amore di Violet.

Il cast di interpreti

Nel ruolo dei due giovani protagonisti di Raccontami di un giorno perfetto vi sono gli attori Elle Fanning e Justice Smith. La prima è nota per il suo ruolo nella saga cinematografica della Disney Maleficent e qui interpreta Violet. Il secondo ha lavorato al film Jurassic World – Il regno distrutto, mentre ora interpreta Finch.

Altri interpreti del cast di questa novità Netflix sono: Keegan-Michael Key (Embry), Luke Wilson (James), Alexandra Shipp (Kate), Virginia Gardner (Amanda), Kelli O’Hara (Sheryl).

Novità Netflix – Raccontami di un giorno perfetto: il trailer di questo film

Lo scorso 6 Febbraio, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Raccontami di un giorno perfetto sui propri canali YouTube ufficiali. In questo articolo, vi proponiamo il film, per fornirvi un’ulteriore anticipazione di questo film.

 

Foto copertina: Bustle

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni