Connect with us
Novità Netflix - Ratched Novità Netflix - Ratched

Netflix

Novità Netflix – Ratched: immagini e poster della nuova serie ispirata a un film cult

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix si aggiunge Ratched. Una nuova e interessante serie Tv, prodotta da Ryan Murphy e con protagonista Sarah Paulson. Ecco le immagini, i poster e tutto ciò che sappiamo su questo nuovo titolo.

Il catalogo delle novità Netflix in uscita si fa sempre più ricco. Una delle prossime produzioni a debuttare sulla piattaforma sarà Ratched. Questo titolo è una serie Tv originale del servizio, prodotta dal noto Ryan Murphy. Una serie che arriverà sui nostri piccoli schermi il prossimo 18 settembre.

Novità Netflix – Ratched: i poster

La novità Netflix che vi presentiamo in questo articolo manterrà alta la tensione tra il pubblico. Questo dettaglio viene confermato dal nome del suo produttore. In veste di creatore troviamo Ryan Murphy, produttore statunitense celebre – soprattutto – per la lunga serie Tv American Horror Story. Un lavoro di cui il pubblico attende la decima stagione e che ha permesso a Murphy di lavorare con Sarah Paulson.

Quest’ultima è anche protagonista in questo suo nuovo lavoro. Una nuova collaborazione con il colosso dello streaming, che segue altri lavori originali per Netflix del produttore. Egli è creatore del drama storico Hollywood e della serie musical Pose.

Adesso, Ryan Murphy è pronto per presentare questa novità Netflix. Un primo sguardo arriva con i poster ufficiali di Ratched.

La trama ispirata ad un film cult

La novità Netflix di Ryan Murphy, dal titolo Ratched, conterrà 8 episodi. Una prima stagione che arriverà il 18 settembre, in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. Una serie Tv in stile drama, ispirata all’iconico e indimenticabile personaggio dell’infermiera Ratched. Una figura protagonista in Qualcuno volò sul nido del cuculo, film cult creato da Evan Romansky nel 1975.

In questi 8 episodi, vengono raccontate le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Nel 1947, la donna arriva nella California del Nord per trovare lavoro. Il destino la porta in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. Lo scopo della protagonista è portare a termine una missione clandestina, in questo luogo. Mildred si presenta come un’infermiera perfetta e riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale. Con il passare del tempo, viene avvolta da una realtà oscura. Nel corso del suo operato dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.

Novità Netflix – Ratched: le prime immagini

I protagonisti di questa novità Netflix vengono presentati in queste prime immagini, scattate sul set della serie Tv di Ryan Murphy.

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix è l’attrice Sarah Paulson. Quest’ultima interpreta la protagonista Mildred Ratched. Altri interpreti del cast della serie Tv sono: Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly), Amanda Plummer (Louise), Corey Stoll (Charles Wainwright).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *