Connect with us
Novità Netflix febbraio 2021 Novità Netflix febbraio 2021

Netflix

Novità Netflix – Scuola di sopravvivenza: film interattivo con Bear Grylls

Published

il

Il catalogo delle novità Netflix accoglie una produzione davvero interessante: un film interattivo con il noto Bear Grylls. Una vera e propria avventura safari dal titolo Scuola di sopravvivenza. Ecco tutti i dettagli, il trailer e le prime immagini di questo prodotto.

Il pubblico pensava di averle viste tutte, ma il colosso dello streaming ha ancora tante sorprese. Con un avvincente video annuncia l’arrivo di Scuola di sopravvivenza: Missione safari. Il film è interattivo e permette a tutta la famiglia di essere protagonista insieme ad un altro spirito curioso, ovvero il conduttore televisivo e alpinista Bear Grylls.

Novità Netflix – Scuola di sopravvivenza: il trailer

Questa novità Netflix è diretta dal regista Ben Simms. Un titolo adatto per ogni spirito avventuriero che, in questo periodo di pigrizia, sogna di esplorare mondi nuovi e conoscere curiose creature. Un viaggio per il mondo che sembrerà reale e che, almeno per un po’, farà evadere il pubblico dalla propria quotidianità – nel rispetto delle norme di sicurezza.

La pellicola è interattiva e Bear Grylls, noto per le sue avventure e le sue affascinante scoperte nella natura, accompagnerà lo spettatore in posti ancora inesplorati. Questo viaggio porterà alla conoscenza di Animali selvaggi e insetti e ad altezze folli. Un’epica avventura in cui, questa volta, sarà proprio il pubblico ad aiutarlo a portare a termine ogni missione.

Novità Netflix - Scuola di sopravvivenza

Questa novità Netflix debutta il prossimo 16 febbraio. La data di uscita viene comunicata al termine di questo primo trailer, che mostra un’anteprima di ciò che contiene il film dal titolo Scuola di sopravvivenza: Missione safari.

La sinossi

L’avventura di Scuola di sopravvivenza: Missione safari ha inizio da un improvviso blackout in una riserva safari. Qui, si trova Bear Grylls, accorso dopo una chiamata. Tuttavia, anche l’intrepido conduttore ha bisogno di aiuto.

Nel corso di questa novità Netflix, la situazione si fa sempre più complicata. Un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire. Insomma, Bear Grylls chiede il vostro aiuto per queste adrenaliniche missioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *