Netflix

Novità Netflix – Scuola di sopravvivenza: film interattivo con Bear Grylls

Il catalogo delle novità Netflix accoglie una produzione davvero interessante: un film interattivo con il noto Bear Grylls. Una vera e propria avventura safari dal titolo Scuola di sopravvivenza. Ecco tutti i dettagli, il trailer e le prime immagini di questo prodotto.

Il pubblico pensava di averle viste tutte, ma il colosso dello streaming ha ancora tante sorprese. Con un avvincente video annuncia l’arrivo di Scuola di sopravvivenza: Missione safari. Il film è interattivo e permette a tutta la famiglia di essere protagonista insieme ad un altro spirito curioso, ovvero il conduttore televisivo e alpinista Bear Grylls.

Novità Netflix – Scuola di sopravvivenza: il trailer

Questa novità Netflix è diretta dal regista Ben Simms. Un titolo adatto per ogni spirito avventuriero che, in questo periodo di pigrizia, sogna di esplorare mondi nuovi e conoscere curiose creature. Un viaggio per il mondo che sembrerà reale e che, almeno per un po’, farà evadere il pubblico dalla propria quotidianità – nel rispetto delle norme di sicurezza.

La pellicola è interattiva e Bear Grylls, noto per le sue avventure e le sue affascinante scoperte nella natura, accompagnerà lo spettatore in posti ancora inesplorati. Questo viaggio porterà alla conoscenza di Animali selvaggi e insetti e ad altezze folli. Un’epica avventura in cui, questa volta, sarà proprio il pubblico ad aiutarlo a portare a termine ogni missione.

Questa novità Netflix debutta il prossimo 16 febbraio. La data di uscita viene comunicata al termine di questo primo trailer, che mostra un’anteprima di ciò che contiene il film dal titolo Scuola di sopravvivenza: Missione safari.

La sinossi

L’avventura di Scuola di sopravvivenza: Missione safari ha inizio da un improvviso blackout in una riserva safari. Qui, si trova Bear Grylls, accorso dopo una chiamata. Tuttavia, anche l’intrepido conduttore ha bisogno di aiuto.

Nel corso di questa novità Netflix, la situazione si fa sempre più complicata. Un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire. Insomma, Bear Grylls chiede il vostro aiuto per queste adrenaliniche missioni.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago