Connect with us
Novità Netflix - You 3 Novità Netflix - You 3

Netflix

Novità Netflix – You 3: ecco quando cominciano le riprese

Published

on

Arrivano notizie sui lavori per una delle attese novità Netflix, ovvero You 3. Ecco quando Penn Badgley e il resto del cast torneranno sul set della nuova stagione di questo thriller psicologico e alcuni dettagli sulla data di uscita.

Cominciate a prepararvi per il ritorno del temibile Joe Goldberg e – soprattutto – coprite le vostre finestre con le tende. Presto cominceranno i lavori per la terza stagione e avremo dettagli sulla data di uscita di You 3. Un thriller psicologico, in cui continuano le avventure del romantico stalker e la sua nuova compagna Love.

Novità Netflix – You 3: le riprese

A quasi un anno di assenza, si torna a parlare di questo show tv. In questo periodo, avremmo già conosciuto la data di uscita di You 3. Tuttavia, i tanti mesi di pausa, in cui la pandemia ha tenuto chiuso anche questo set, hanno provocato un grosso ritardo nei lavori. Per questo motivo, il rilascio dei nuovi episodi non arriverà tanto presto.

Gli episodi di questa novità Netflix sono soliti arrivare sulla piattaforma il 26 dicembre. Per questo anno, invece, la tradizione non sarà rispettata. Prima del blocco, il cast si era riunito per la lettura collettiva della sceneggiatura. Un lavoro ancora inerente alla pre-produzione, alla quale sarebbero dovute seguire le riprese. Purtroppo, il cast di You 3 non è riuscito a girare in tempo le varie scene.

In questi giorni, lo scooper Daniel Richtman ha riportato l’attenzione sulla serie Tv. Dopo mesi di silenzio, abbiamo di nuovo notizie sui lavori. Stando alle sue parole, l’attore Penn Badgley e il resto del cast cominceranno le riprese a novembre. Una buona notizia, nonostante ciò significhi che dovremo aspettare molto prima di avere la nuova stagione.

Secondo quanto riportato sul web, le riprese continueranno per alcuni mesi. Dovrebbero, però, essere ultimate entro la fine del prossimo anno. In questo modo, la data di uscita di You 3 potrebbe collocarsi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Novità Netflix - You 3

Credits Digital Spy

Cosa ci aspetta nella nuova stagione

Protagonisti di You 3 saranno ancora Joe Goldberg, la cui nuova identità è Will, e la sua nuova compagna. Il personaggio è Love, una giovane ragazza interpretata dall’attrice Victoria Pedretti. Per l’ex stalker impersonato da Penn Badgley c’è aria di nuova vita.

Adesso, lui e Love aspettano un figlio e lo accoglieranno nella loro nuova casa. Un amore abbastanza forzato, che non è pienamente condiviso da Joe/Will, ma che è diventato essenziale dopo la notizia della gravidanza della sua nuova fidanzata.

Convinto di poter realmente cambiare e di lasciarsi il suo oscuro passato – e la tendenza agli omicidi – alle spalle per dare un’esistenza felice alla creatura che è in arrivo, il protagonista di You 3 cerca di dedicarsi solo a Love. La scena finale della precedente stagione, però, ci ha mostrato le spalle della loro vicina di casa. Una donna che, stando alle parole dello stesso personaggio che racconta fuori dal coro, potrà diventare un nuovo amore per il romantico stalker, che in queste stagioni si è sempre dedicato a donne diverse.

Una nuova protagonista, quindi, di cui non sappiamo nulla. Di certo, sarà un personaggio importante per la trama e che sconvolgerà la relazione tra Joe/Will e Love, andando a stuzzicare – sicuramente – il modo folle di amare di quest’ultima.

 

Foto copertina: MadMass

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook