Connect with us
Novità Netflix - Sky Rojo Novità Netflix - Sky Rojo

Netflix

Novità Netflix – Sky Rojo: nuova serie dagli ideatori de La Casa di Carta

Published

on

Gli ideatori de La Casa di Carta annunciano l’arrivo di una novità Netflix esplosiva. Il titolo è Sky Rojo, un thriller pieno d’azione, che viene presentato attraverso un teaser trailer adrenalinico.

I fan del mondo de La Casa di Carta attendono la quinta stagione, che il cast sta ancora girando in Spagna. Gli ideatori di questa serie, che è al secondo posto nella classifica dei titoli originali più visti della piattaforma, hanno pronta una nuova trama. Nuove e adrenaliniche avventure attendono il pubblico in Sky Rojo, che è una delle prossime novità Netflix in arrivo. Un action thriller, che mantiene alta la tensione nel primo teaser trailer ufficiale.

Novità Netflix – Sky Rojo: la data di uscita e il trailer

L’annuncio di questo nuovo titolo, Sky Rojo, irrompe sul web con un breve – ma intenso – teaser trailer. Il filmato annuncia che la serie Tv, ideata dalle stesse menti che hanno creato La Casa di Carta, arriverà sulla piattaforma il prossimo 19 marzo.

Questa nuova serie Tv è un prodotto originale, creato per il colosso dello streaming da Esther Martínez Lobato e Alex Pina, che firma l’amatissima serie con protagonisti Alvaro Morte, Ursula Corberò e tanti altri. Sappiamo già che questo show Tv prevede la pubblicazione di due stagioni, ciascuna contenente 8 episodi.

Ecco il teaser trailer presenta i protagonisti che animano la trama di Sky Rojo.

Alcuni dettagli

L’appuntamento, quindi, è fissato per il prossimo 19 marzo. Questa è la data di uscita di Sky Rojo, la prossima novità Netflix che porta la firma degli ideatori de La Casa di Carta. Una prima stagione di cui, attualmente non si sa molto. Alcuni dettagli sono intuibili da questo breve filmato di presentazione.

Novità Netflix - Sky Rojo

Credits Vertele

Ad ogni modo, le protagoniste della trama sono tre donne. Tutte lavorano come prostitute e hanno nazionalità diversa: una è cubana, un’altra argentina e una terza è spagnola. Insieme fuggono dal loro magnaccia, ma scappare non sarà facile. Inoltre, le donne non possono avvalersi dell’aiuto della polizia, dalla quale si tengono lontane a causa di gravi reati che hanno commesso.

Il tema centrale di questa novità Netflix è proprio la prostituzione. Attraverso questi personaggi si indagano l’impunità e l’ambiguità che regnano in questo mondo. Importante è anche il viaggio introspettivo delle donne e la possibilità di esplorare la psicologia di coloro che si trovano in aree di pensiero distinte.

Nel cast di Sky Rojo ci sono: Verónica Sánchez, Yany Prado, Lali Espósito, Asier Etxeandia, Miguel Ángel Silvestre.

 

Foto copertina: SabysWorld

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *