Connect with us
Novità Netflix - Space Force Novità Netflix - Space Force

Netflix

Novità Netflix – Space Force: tutte le curiosità

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita a Maggio c’è Space Force. Ecco tutte le curiosità su questa serie Tv con Steve Carrell e i dettagli sulla seconda stagione.

La serie Tv dal titolo Space Force è una delle ultime uscite di Netflix di Maggio 2020 che debuttano sulla piattaforma di streaming online. Questa produzione è una delle più attese del mese, anche per il cast d’eccezione che le dà vita. Un’esilarante comedy che ha come protagonisti Steve Carrell e John Malkovich, un duo inedito, sullo sfondo della stazione di comando della NASA.

Novità Netflix – Space Force

Se amate il genere comedy, la serie Tv Space Force è il titolo che fa per voi. Un insieme di 10 episodi che debuttano in contemporanea oggi, 29 Maggio. Uno show in cui le risate sono un must e la cui vena comica è impreziosita dalla presenza di un protagonista che conta vari lavori comedy nella sua carriera.

A guidare il cast di questa novità Netflix è Steve Carrell, un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare. Il suo personaggio è il generale Mark R. Naird, a cui viene affidata l’organizzazione di un’importante missione spaziale. Un compito da ragazzi per un uomo che ha lavorato molti anni in questo campo, se non fosse per il suo atteggiamento bizzarro, la sua poca competenza e il suo essere una calamita per la sfortuna.

Un lavoro creato da Greg Daniels e dallo stesso Steve Carell. Il primo è anche showrunner, mentre Howard Klein è produttore esecutivo di questa novità Netflix.

Novità Netflix - Space Force

Le parole dei due produttori, tra eroismo e satira

L’attore e produttore Steve Carrell ha dichiarato il suo entusiasmo per questa nuova avventura, una collaborazione con la grande azienda dello streaming. Riguardo alla serie Tv, ha affermato:

“L’idea è arrivata in maniera piuttosto insolita. Netflix voleva produrre uno show divertente e l’idea di un prodotto dedicato alle origini di una Forza Armata Spaziale fittizia fece ridere tutti, durante una riunione. Non quella legata al titolo. Così ho chiamato Greg.

Avendo soltanto il concetto relativo alla stessa Space Force, io e Greg ci siamo seduti a tavolino e siamo arrivati alla conclusione che avrebbe dovuto parlare dell’inizio di questa missione. Della persona a cui è stato affidato il suo sviluppo, la creazione di un nuovo ramo delle forze armate. E al mio personaggio, il generale Mark R. Naird, è stato affidato il compito di creare questo ramo”.

Dal canto suo, il produttore Greg Daniels ha dichiarato:

“Ci siamo resi conto che la storia aveva una grafica meravigliosa, una qualità mitica e che faceva eco ad alcuni dei migliori momenti dell’America. Era ricca di eroismo e, allo stesso tempo, aveva un forte elemento satirico. All’improvviso tutti si sono accorti che ci sono ricchezze sulla luna e dovevamo farci valere. Era come assistere a una corsa per la colonizzazione dello spazio. Il contrasto tra questo elemento e i primi giorni super speranzosi della NASA è un buon argomento di satira”.

Novità Netflix – Space Force: i protagonisti

A comporre la squadra della Space Force, che deve realizzare questa missione spaziale, sono: Steve Carell nel ruolo del comandante (General Mark R. Naird), John Malkovich è l’ingegnere spaziale (Dr. Adrian Mallory), Ben Schwartz è il social media director (F. Tony Scarapiducci), Tawny Newsome è la pilota (Angela Ali), Jimmy O. Yang (Dr. Chen Kaifang), Noah Emmerich (General Kick Grabaston).

I protagonisti di questa novità Netflix sono presenti in questo teaser trailer. Un breve filmato, in cui viene spiegata la trama di fondo, al cui centro vi è la creazione della squadra spaziale della Space Force. Una squadra che deve essere coordinata dal personaggio di Steve Carrell.

Nel cast di questa serie Tv vi sono anche: Diana Silvers, Alex Sparrow, Don Lake, Lisa Kudrow.

 

Foto: @realspaceforce (Twitter)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *